giampalaia
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 48
Vorrei far notare però, che non tutti i prodotti del warehouse hanno l'ulteriore 20%
Solo i prodotti selezionati da loro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una domanda sulla politica di reso del warehouse: le spese di spedizione che io sostengo per mandare indietro il prodotto nel caso sia danneggiato o non mi piaccia, sono a mio carico o Amazon mi rimborsa anche quelle?
Mi sono addormentato venti minuti prima della mezzanotte, stamane vorrei sotterrarmiCONFERMATO !!
STANOTTE SI BALLA !!
PREPARATE LE CARTE E METTETE NEL CARRELLO !!
STASERA SI SHOPPA
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
:morte: :morte:Mi sono addormentato venti minuti prima della mezzanotte, stamane vorrei sotterrarmi
Vorrei far notare però, che non tutti i prodotti del warehouse hanno l'ulteriore 20%
Ecco qui qualche altro notebook disponibile !!
Sempre con lo sconto del 20% in fase di checkout
- Lenovo IdePad 530S con Ryzen 2500u, 8gb di ram, 256gb di ssd e schermo Full Hd da 15" a 410 Euro (link)
- HP Envy x360 15 con Ryzen 2500u, 8gb di ram, 256gb di ssd e schermo Full Hd da 15" a 430 Euro (link)
- Acer Swift 3 con i5-8265u, 8gb di ram, 256gb di ssd e schermo full Hd da 14" a 435 Euro (link)
- Acer Swift 3 con i7-8550u, 8gb di ram, 256gb di ssd e schermo full Hd da 14" a 455 Euro (link)
- Hp Pavilion 14 con i7-8550u, 8gb di ram, 256gb di ssd e schermo full Hd da 14" a 455 Euro (link)
- Huawei Matebook 13 con i5-8265u, 8gb di ram, 512gb di ssd e schermo 1440p da 13" a 890 Euro (link)
Piccola informazione,
il modello sopra citato:
- Lenovo IdePad 530S con Ryzen 2500u, 8gb di ram, 256gb di ssd e schermo Full Hd da 15" a 410 Euro (link)
Aprendo la pagina amazon, dalle descrizioni emerge un display da 14" per quella variante in warehouse. E' sbagliata la descrizione amazon con questo particolare modello disponibile o c'é un errore di battitura nel forum?
grazie anticipatamente
La mia ragazza acquistò un Lenovo Ideapad 720s qualche settimana fa da amazon warehouse, ma dovette fare il reso perchè dava problemi di schermate blu, si riavviava e dopo un po' dava lo stesso errore e via così. Successivamente ne ha acquistato un altro e siamo alle solite. Sempre schermate blu.
In più anch'io ho acquistato lo stesso modello l'altro giorno con lo sconto del 20% (deve ancora arrivare), ma anche leggendo un po' a giro è un problema comune. Adesso: c'è un modo di risolvere o toccherà ad entrambi fare il reso? Avete consigli? Leggevo che avevano problemi di drivers se non sbaglio.
Grazie
Il che consiste nello scaricare media creation tool, creare il supporto iso sulla pennetta , inserirla, entrare nel bios e fare il boot con quella? Confermi?Io dico che con una formattazione con iso pulita si risolve tutto
Il che consiste nello scaricare media creation tool, creare il supporto iso sulla pennetta , inserirla, entrare nel bios e fare il boot con quella? Confermi?
Inoltre in caso non dovesse essere risolutivo, la garanzia / reso resta valido?
E ultima cosa: una volta effettuata la reinstallazione pulita di windows devo aggiornare Tutti i driver giusto? Dove li trovo?
Grazie infinite
Grazie, tenteremo così allora e incrociamo le dita! :)Si la procedura è quella, e nessun problema per la garanzia
Per i driver puoi tipo usare driverbooster o altrimenti li installi a mano