Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,408
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BOMBISSIMA
Lenovo 720s con Ryzen 2500u, 8GB di RAM, 256GB di SSD, schermo 13" Full HD IPS a soli 400 euro (link)
Ottimo ultrabook molto portatile, eccellente qualità costruttiva e buonissima autonomia a prezzo super
Stavo guardando anche io, ma ho visto che ha recensioni pessime. Ho preso questo:
Notebook, acquisto online notebook in offerta | Unieuro
Notebook in promozione delle migliori marche sullo store online di Unieuro. Acquista il tuo nuovo computer portatile in offerta su Unieuro.www.unieuro.it
Cosa ne pensi?
Che iol 720s è di tutt'altra categoria, non so dove le hai lette queste pessime recensioni :asd:
E' davvero un affare a quel prezzo
Su quel particolare modello le ho lette tra chi lo ha preso su Amazon, pare abbia qualche problema di troppo, e forse questo spiega anche il numero di colli presenti nel warehouse.
Le recensioni di amazon valgono zero per quel che mi riguarda, guardale su siti seri tipo questo: https://www.notebookcheck.net/Lenov...646.0.html#toc-information-storage-and-access
Non mi sono spiegato, per recensioni intendevo il feedback dei clienti relativi ad eventuali problematiche riscontrate durante l'utilizzo, non il bello-brutto-mi aspettavo di più-non fa andare Fifa20 in 4K, etc...
Ma per carità, sono incompetente anche io, semplicemente quel particolare modello mi sa di quella cosa che sul lungo periodo dà problemi, non discuto né l'hardware né la fattura, dico solo che una marea di resi non si ha per caso. Anche la Ferrari ha fatto il 348, la Scaglietti e la Mondial, cosi come Lenovo ogni tanto fa cose inaffrontabili, tutto lìRimane quello che ti ho detto, utenti spesso incompetenti che fanno danni e basta :asd:
Questa recensione e di una delle testate più affidabili in assoluto, e non si mette a fare recensioni sul "bello-brutto"
Ma per carità, sono incompetente anche io, semplicemente quel particolare modello mi sa di quella cosa che sul lungo periodo dà problemi, non discuto né l'hardware né la fattura, dico solo che una marea di resi non si ha per caso. Anche la Ferrari ha fatto il 348, la Scaglietti e la Mondial, cosi come Lenovo ogni tanto fa cose inaffrontabili, tutto lì
Rimane quello che ti ho detto, utenti spesso incompetenti che fanno danni e basta :asd:
Lo Zenbook è una bomba ma dovrebbe avere la tastiera in SPAGNOLO, avete idea se si possa cambiare facilmente o meno?
Lo Zenbook è una bomba ma dovrebbe avere la tastiera in SPAGNOLO, avete idea se si possa cambiare facilmente o meno?
Edit: lo Zenbook è sceso a 667€,ma a vedere il layout spagnolo, differisce troppo da quello che uso al momento (tastiera US sul fisso)
Perché dopo un po' non ricevo più notifiche relative a questo post?