GUIDA Offerte Notebook Amazon Warehouse Gennaio 2020

Pubblicità
Non lo sapevo, come si fa?

Inviato da Mi 9T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Questo ?
Direi davvero ottimo se cerchi un pc del genere, e che non durerà molto a quel prezzo
Vai qui sul link, compri, e poi amazon una volta al giorno proverà a fare un tentativo di addebito sulla carta da te scelta finchè o non trova i soldi o dopo 5 tentativi annulla l'ordine
Sull'account ci sarà la scritta "pagamento in attesa di revisone"

Molto semplice :ok:

Questo ovviamente se tu pensi che entro questi 5 giorni avrai i soldi, altrimenti è inutile :asd:
 
- Lenovo 720s con Ryzen 2500u, 8GB di RAM, 256GB di SSD, schermo 13" Full HD IPS a 450 euro (link)

- Acer Nitro 5 con i7-8750h, GTX 1050ti, 16gb di ram, 256gb di ssd e schermo full hd da 15" a 780 euro (link) AFFARE
- Asus TUF FX505GM con i7-8750h, GTX 1060, 16GB di Ram, 1TB HDD + 128GB di SSD e schermo Full-HD IPS da 15" a soli 900 euro (link)

- Huawei Matebook X Pro con i7-8565u, MX150, 8GB di RAM, 512GB di SSD PCIe e schermo 3000x2000 pixel 14" a soli 1200 euro (link)
 
- Lenovo 720s con Ryzen 2500u, 8GB di RAM, 256GB di SSD, schermo 13" Full HD IPS a 450 euro (link)

- Acer Nitro 5 con i7-8750h, GTX 1050ti, 16gb di ram, 256gb di ssd e schermo full hd da 15" a 780 euro (link) AFFARE
- Asus TUF FX505GM con i7-8750h, GTX 1060, 16GB di Ram, 1TB HDD + 128GB di SSD e schermo Full-HD IPS da 15" a soli 900 euro (link)

- Huawei Matebook X Pro con i7-8565u, MX150, 8GB di RAM, 512GB di SSD PCIe e schermo 3000x2000 pixel 14" a soli 1200 euro (link)

Ciao Manuel e grazie del tuo contributo:ok:, non avevo mai preso in considerazione questa sezione di amazon ...molto interessante!
Volevo chiederti, visto non ho mai fatto un reso, le spese di spedizione x il reso sono a carico nostro o di amazon? E si invia tramite corriere o posta?
Poi non so come fanno ad avere tutti questi graffi se li hanno usati al massimo 10gg :hihi:..e cmq se li hanno resi penso avessero un difetto o qualche problema anche hardware... ma quindi tu hai idea se li controllano e li sistemano quando una fa il reso prima di rivenderli?
Grazie
Massimo
 
Ciao Manuel e grazie del tuo contributo:ok:, non avevo mai preso in considerazione questa sezione di amazon ...molto interessante!
Volevo chiederti, visto non ho mai fatto un reso, le spese di spedizione x il reso sono a carico nostro o di amazon? E si invia tramite corriere o posta?
Poi non so come fanno ad avere tutti questi graffi se li hanno usati al massimo 10gg :hihi:..e cmq se li hanno resi penso avessero un difetto o qualche problema anche hardware... ma quindi tu hai idea se li controllano e li sistemano quando una fa il reso prima di rivenderli?
Grazie
Massimo

Se hanno un problema vero ovviamente è a carico loro la spedizione.

E le descrizioni non sono quasi mai veritiere, come detto all'inizio, spesso arrivano nuovi anche se in "condizioni accettabili"

Quindi vai tranquillo, se qualcosa non va non perdi un centesimo, solo il tempo di prenotare il ritiro del corriere sul tuo account

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Se hanno un problema vero ovviamente è a carico loro la spedizione.

E le descrizioni non sono quasi mai veritiere, come detto all'inizio, spesso arrivano nuovi anche se in "condizioni accettabili"

Quindi vai tranquillo, se qualcosa non va non perdi un centesimo, solo il tempo di prenotare il ritiro del corriere sul tuo account

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Grazie della risposta.. molto chiaro!
Prossima settimana sento se il mio notebook che non si avvia + può essere aggiustato con piccola spesa, altrimenti mi farò vivo per guardare cosa acquistare :search: :hihi:.
Ma x il discorso ....se hai idea se li controllano e li sistemano quando una fa il reso prima di rivenderli....cioè ci mettono le mani per sistemarli? perché se uno ha fatto il reso, deduco dovrebbe esserci un motivo valido (oltre x certi sfortunati che hanno i graffi, per tanti penso avesse proprio problema il pc, o no?).
Grazie
 
Ma x il discorso ....se hai idea se li controllano e li sistemano quando una fa il reso prima di rivenderli....cioè ci mettono le mani per sistemarli? perché se uno ha fatto il reso, deduco dovrebbe esserci un motivo valido (oltre x certi sfortunati che hanno i graffi, per tanti penso avesse proprio problema il pc, o no?).

No, anzi, moltissimi fanno il reso solo perchè non glipaice il colore o la forma
Ovviamente poi ci sono quelli davvero fallaati, dove farai il reso a tua volta
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top