Offerte componenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Diciamo che non ti deve andare di sfiga , la paghi al 99,9% la dogana :D

Ho acquistato centinaia di prodotti dall'Asia , ho sempre pagato la dogana purtroppo.
Questi negozi son furbi, ho acquistato anche io sta roba da ali e simili, dichiarano 20 euro sul pacchetto e a volte non ci paghi la dogana sopra.
Solo che non ti assicurano il pacchetto.
Poi non ha assolutamente senso consigliare ste schede da la' se abbiamo negozi italiani che le vendono sui 300-320 euro con garanzia europea.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Dato che le offerte ovviamente ci sono ogni giorno, e dato che non serve a nulla un thread che non viene aggiornato, possiamo chiudere il post.
Ricordo a chiunque abbia letto i messaggi di questo post che comprare schede video dalla Cina non garantisce i servizi di assistenza che SI PAGANO nel prezzo del prodotto, per cui astenetevi dal comprare prodotti che arrivano dalla cina se il risparmio é irrisorio, dato che gran parte delle schede che si trovano dalla Cina si possono trovare per 20 euro in piú anche in Italia, e non si rischiano né la dogana, né i possibili futuri costi di riparazione qualora la scheda (per un malaugurato ma pur sempre possibile caso) dovesse presentare problemi sul medio-lungo termine, non risolvibili data la garanzia non europea.

Chiudo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Avets e Glob Glob
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili