anche ho lo stesso problema di freeze però senza riavvio. dovrei aggiornare il firmware ma essendo non troppo abile non oso; qualcuno può indicarmi passo passo come procedere? il tool di OCZ l'ho già scaricato.
il tool di ocz non funziona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche ho lo stesso problema di freeze però senza riavvio. dovrei aggiornare il firmware ma essendo non troppo abile non oso; qualcuno può indicarmi passo passo come procedere? il tool di OCZ l'ho già scaricato.
I freezes potrebbero essere causati dalla scheda video o dalla ram. Per esempio ho da poco aperto un topic ho all'avvio del gioco venivo sbattuto regolarmente fuori cioè il gioco crashava e si chiudeva in automatico.
Ho scoperto poi che si trattava di un problema di compatibilità di ram. Il mio consiglio è di fare delle prove. Cioè cambia la scheda video con un'altra e verifica se ci sono ancora problemi. Se non risolvi prova allora con i banchi di ram utilizzandoli uno alla volta e cambiandoli di slot.
P.s. ho intenzione di comprare lo stesso ssd: ocz vertex 3 max iops 120 gb, ma avrei bisogno di una usb 3.0 card con connettore interno perche il mio è un skt 775, qualcuno potrebbe indicarmela???
Okkio! l'ultima versione 2.15 non supporta hot plug: Updating the firmware from the toolbox is not supported when Windows is running off the drive you are trying to update.:ok:
Provato anche questo....fatto girare tre volte e non ha trovato errori. Il problema quindi non è la ram
Altri pareri? Secondo voi è l'hard disk o la scheda video?
Così a prima vista non mi sentirei proprio di dire che dei freeze del pc possano essere dovuti da un ssd malfunzionante
Credo proprio di sì.Stesso problema anche io ma avendo il sistema operativo sopra sono ancora in attesa di aggiornare il firmware..volevo chiedervi ma è possibile aggiornare il firmware staccandolo e utilizzandolo con un case esata esterno?