- Reazioni
- 17,852
- Punteggio
- 110
Se volete farvi altre 2 letture (oltre all'ormai mitico HardOCP) in giro per il we si trova:
:: | GeForce Italia | :: OCZ ModXStream Pro 700W
Tien hoogwaardige voedingen getest | Review | Tweakers
OCZ ModXStream Pro 700W - PSU Review - YouTube
Recensione OCZ MODXSTREAM PRO 700W | Recensionivere
Attenzione...ho copiato e incollato 2-3 link (assolutamente i primi trovati sul 700w) perchè in effetti il modello 600w è + recensito!
Anche realhardtechx (grazie Falco per la dritta...è un sito ben fatto...lo ricorderò per il futuro) riporta solo la review di Hardocp...mentre il 500 e il 600 hanno almeno 2-3 review diverse!
Questo solo per dire che ci sono anche altri punti di vista (forse voi mi direte meno autorevoli?) che analizzano il prodotto.... non conosco invece OCZ e quindi non mi esprimo sui loro prodotti (io l'ho trovato in offerta...ho letto di parecchi utenti soddisfatti...ho letto delle review..e non mi sembrava affatto così pessimo e sono andato tranquillo).
Con questo chiudo veramente perchè sul "tecnico" c'è chi ne sa + di me ...e si è già espresso!
Ciaooo
aspetta,senza cattiveria,ma da quei siti da te linkati salverei solo quello tedesco, gli altri 3 non dicono niente di decente riguardo l alimentatore se non cose trite e ritrite che potevo scrivere pure io guardando la pagina del prodotto ocz...
ora ti faccio notare una cosa,che nessun sito che l ha recensito ha detto: il 600w e il 700w sono uguali...solo che il 700w dichiara nell etichetta i valori di picco del 600w...basta guardare 2 immagini smontati per capire cosa intendo...
usano gli stessi regolatori di tensione e capacitori e raffreddamento...
idem per il 500w,su cui cambia anche qualcos altro limitandone la potenza e ha un raffreddamento più minimale, ma la base di partenta è per tutti il 600w, a cui sul 500w hanno strozzato qualcosa, e sul 700w dichiarato quelli di picco...
dato che in questo caso il 700w non è altro che il 600w, per me è un pacco a prescindere dato che il 600w offre le stesse prestazioni e costa meno,però in questo modo si sono creati un terzo alimentatore dal nulla
inoltre nell update di hardocp, hanno testato l alimentatore e si vede chiaramente che non è un 80plus vero...e non hanno cambiato idea rispetto alla recensione precedente ;)