dottorfoggy
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,793
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 118
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possono essere la causa degli errori di sistema... evidentemente il software dell'SSD dice univocamente che alcuni blocchi sono morti e che sono stati esclusi e il garbage interno ha provveduto a riallocare i dati. Non è preoccupante al momento perche i settori sono pochissimi.
Purtroppo può essere anche un difetto delle celle in questione, perche l'SSD si vede che è quasi nuovo (hai scritto poco meno di 400 Gb e il termine di vita lo raggiungi a 360000Gb).
Tieni d'occhio quel valore 05->20 o 32 e se aumenta..
Teoricamente aggiungendo un'altro ssd per l'os dovrei risolvere o comunque mantenerlo usabile ancora piu a lungo questo, magari per i giochi
ho sempre voluto prendere un msata, magari un samsung da 120gb per so e quei 2/3 programmi per foto e video, cosa dici?
Se il problema dei freeze è recente, mettendo che sia causato da quello, utilizzandolo di meno gli allungherai la vita certo. Io comunque per un po lo utilizzerei così tenendo d'occhio settimanalmente quei valori. Metti che le celle erano difettose dall'inizio e che i freeze sono dovuti a qualche driver che va in conflitto, perderesti un ssd ancora pienamente usabile!
Ma, mi chiedo, non è che sei ancora in garanzia?
Avevo poi risolto, era saltata la luce nel quartiere e non so il perchè, è stato caricato un profilo oc preimpostato dalla mobo, era instabile e non reggeva ;) , ricaricato il mio ed è tornato tutto normaleSe il problema dei freeze è recente, mettendo che sia causato da quello, utilizzandolo di meno gli allungherai la vita certo. Io comunque per un po lo utilizzerei così tenendo d'occhio settimanalmente quei valori. Metti che le celle erano difettose dall'inizio e che i freeze sono dovuti a qualche driver che va in conflitto, perderesti un ssd ancora pienamente usabile!
Ma, mi chiedo, non è che sei ancora in garanzia?