PROBLEMA OC?

Pubblicità
No, dram voltage lascialo a 1.35v. Cpu Vccio e cpu system agent scrivi auto. Devi modificare cpu voltage override e scrivere 1.3v.... ma scusami, le altre volte scrivevi i valori del voltaggio su vccio o system agent? :lol:

Ok si é avviato e ho messo aida 64 come hai detto tu devo stopparlo in caso vedo temperature elevate?
Ma io non mi preoccuperei delle temperature, sicuramente a 4,5ghz non scalda granché, ovvio, se vedi oltrepassare 85° fermalo. Tieni sott'occhio anche la frequenza, sai come fare?

Avvia anche hwinfo64, mettebdo la spunta su "sensor only"; aprirà una finestra con tanti valori, cerca cpu core frequency e vicino ci scrive la frequenza per ogni core (che tanto sarà per tutti uguale)
345761

spero ci sia tutto, volevo comunque ricordarti che voglio un oc daily basis in modo che anche tenendo il pc acceso giorni lavorando anche la notte non mi da problemi di temperature etc!, non penso che comunque riuscirò mai a portare questo processore a 100% :)..

OK ora cosa devo fare?

Visualizza allegato 345761

spero ci sia tutto, volevo comunque ricordarti che voglio un oc daily basis in modo che anche tenendo il pc acceso giorni lavorando anche la notte non mi da problemi di temperature etc!, non penso che comunque riuscirò mai a portare questo processore a 100% :)..

OK ora cosa devo fare?
Ci siamo dai. Possiamo ancora provare a salire un po'. Comunque le temperature ti sono salite a 78° e sei ancora a 4,5ghz con voltaggio basso. Che dissipatore stai utilizzando??

P.s. non stiamo affato overcloccando, siamo ancora in downclock...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro