PROBLEMA OC?

Pubblicità
Così è in condizioni ottimali bel lavoro! Come vedi con la pompa al massimo hai già perso 6/8°. Probabilmente si potrebbe fare di meglio con un assemblaggio migliore del dissipatore, incluso cambio pasta termica con una migliore! In ogni caso resto un pò deluso da questo h150i pro... evidentemente la pompa da soli 2800rpm non basta per gestire il radiatore da 360.

Comunque direi di entrare nel bios e mettere 46 su sync all core :D

Thx man :ok:
A proposito di ventole, mi consigliate un programma universale per la gestione ventole, così per provare?
Non li ho mai usati, faccio tutto da bios, ma così per divertirmi.

A proposito di ventole, mi consigliate un programma universale per la gestione ventole, così per provare?
Non li ho mai usati, faccio tutto da bios, ma così per divertirmi.
Fai bene XD, è il miglior modo in assoluto farlo da bios, lascia stare qualunque software, non fa nulla di diverso se non a volte danni. L'unica cosa che puoi usare è MSI afterburner per quelle della VGA.

Fai bene XD, è il miglior modo in assoluto farlo da bios, lascia stare qualunque software, non fa nulla di diverso se non a volte danni. L'unica cosa che puoi usare è MSI afterburner per quelle della VGA.
Afterburner lo uso ormai da 5 anni, però volevo provare un programma per le ventole della cpu e del sistema. Uno affidabile ci sarà?

Afterburner lo uso ormai da 5 anni, però volevo provare un programma per le ventole della cpu e del sistema. Uno affidabile ci sarà?
in realtà non ne ho mai trovato uno, la maggior parte, crea casini delle volte toccando pure parametri che non centrano nulla con le ventole, inoltre delle volte magari all'avvio non parte il programma e pertanto le ventole tornano a velocità bios, rischiando di creare problemi nel caso i tuoi settaggi erano specifici all'interno del software in questione.

Personalmente ti consiglierei di lasciare perdere, anche perché non vedo sinceramente l'utilità, una volta impostata la curva che a 80-90°C le ventole vanno al 100% partendo da un 50°C 30-40%, non c'è molto altro da fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro