Dragonetian
Utente Attivo
- Reazioni
- 84
- Punteggio
- 62
Salve ragazzi , ho letto la guida per OC ryzen e la guida per oc ram tuttavia nel primo caso si parla de 5600x o di 5800x ma non viene nominato il 5700x (ho cercato anche nei vari thread ma non ho trovato un post oc per il mio cpu) mentre nella guida per oc ram di @SiRiO ho letto come farlo con le crucial ma non con le corsair quindi non sapendo se fosse la stessa cosa per i componenti che ho preferisco chiedere prima di combinare casini , allego delle foto con la versione del bios , la configurazione attuale e la die density della ram , come dissipatore ho il Peerless Assasins SE RGB 120.
Ho gia scaricato HWinfo , Aida64 extreme e Cinebench R23 per i vari test , l'uso che faccio del pc va dal rendering 3d su vray fino al gaming 1440p o all'uso di programmi multimedia tipo illustrator , indesign o semplicemente photoshop.
Devo ammettere che ho fatto OC una sola volta sul mio vecchio ryzen 1700 ma sempre grazie ai consigli che mi hanno dato qui sul forum dato che non ho la minima idea di quali valori mettere esattamente. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Ho gia scaricato HWinfo , Aida64 extreme e Cinebench R23 per i vari test , l'uso che faccio del pc va dal rendering 3d su vray fino al gaming 1440p o all'uso di programmi multimedia tipo illustrator , indesign o semplicemente photoshop.
Devo ammettere che ho fatto OC una sola volta sul mio vecchio ryzen 1700 ma sempre grazie ai consigli che mi hanno dato qui sul forum dato che non ho la minima idea di quali valori mettere esattamente. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Allegati
Ultima modifica: