MarcoPana
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 44
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non avrai differenze di prestazioni tra 2600 e 3000... solo nei benchmark.Ok grazie mille @mercur ! Per le RAM non posso salire oltre? Anche se non saprei manco che differenza ci possa essere.
Ti ringrazio della disponibiltà gentilissimo come sempre!|
non avrai differenze di prestazioni tra 2600 e 3000... solo nei benchmark.
Ma il problema sta nel vsoc... che puoi modificare solo su Ryzen Master. Dovresti portarlo a 1,1 V
di nullaGrazie!
ciao, esperienza puramente personale..
io ho una asrock ab350 pro 4 e le corsair vengeance da 3000mhz (più precisamente questo modello: CMK16GX4M2B3000C15) e con l'ultimo bios disponibile con settato il profilo xmp attivo, le ram viaggiano tranquillamente a 2933 senza alcun problema!
Si sono Hinyx. Per questo chiedevo a @Fitrico come avesse impostato il tutto.Il problema è lato compatibilità bios rilasciato e modello ram..che molto probabilmente sono chip Hinyx
Marco se ti piace smanettare puoi provare con Ryzen Dram Calculator, non è che fa magie, ma da un buon spunto di partenza su come settare il tutto.
Non fare caso al link Cpu-z perché è la mia firma (configurazione)
Ciao @MarcoPana , appena posso allego le foto :ok::ok:Ciao @"Fitrico ! scusa se ti quoto nel mio post ma io ho la tua stessa RAM e la tua stessa Mobo e non riesco ad andare oltre i 2600 MHz. A quanto ho capito è un problema di Vsoc. Tu con quale aggiornamento del BIOS ci sei riuscito? Puoi farmi uno screen dei settaggi che hai usato?
Grazie della disponibilità
Ciao @MarcoPana , appena posso allego le foto