- Reazioni
- 3,785
- Punteggio
- 112
testa la stabilità e poi prova ad alzare a 2800Fatto. Frequenze salite tutto ok
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
testa la stabilità e poi prova ad alzare a 2800Fatto. Frequenze salite tutto ok
testa la stabilità e poi prova ad alzare a 2800
noTest terminato con successo. A 2800 non si avvia.
Dalla mia ignoranza chiedo: non può essere che la CPU settata come ce l'ho io adesso non sia abbastanza potente da rendere stabili le RAM?
ora prova con 2900, se non è stabile porta il dram voltage a 1,4V:D okok
ora prova con 2900, se non è stabile porta il dram voltage a 1,4V
ora prova con 2900, se non è stabile porta il dram voltage a 1,4V
sì ok ma la tua mobo hai il parametro vsoc per la ram? In questo caso metti 1,2VAll'interno del forum c'è questa soluzione di @mr.frizz. Credi possa essere il mio caso? La Mobo in questione è la stessa ma cambia la CPU https://www.tomshw.it/forum/threads/ram-bloccata-a-2133-mhz.686378/
sì ok ma la tua mobo hai il parametro vsoc per la ram? In questo caso metti 1,2V
io Ryzen Master l'ho eliminato dopo un secondo... se vuoi provareNo no c'è come non c'è per l'altro utente. Ma lui modificava tutto tramite Ryzen Master che potrei trovare e scaricare.. Oppure non so..
io Ryzen Master l'ho eliminato dopo un secondo... se vuoi provare
non era stabile a 2800?Allora ti seguo. Cosa dovrei fare fermarmi a 2666, ossia l'unica frequenza stabile per me?
non era stabile a 2800?
Allora qui intendevi che non andava a 2800?Test terminato con successo. A 2800 non si avvia.
Si! infatti avevo scritto "Test terminato con successo. A 2800 non si avvia".Allora qui intendevi che non andava a 2800?