mdk14
Utente Attivo
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 52
Ciao @BWD87 torno a disturbarti ? a distanza di quasi un anno ho modificato LLC (ho visto in base alla mobo è da mettere alto o basso) che mi ero dimenticato ? e mettendo il livello consigliato per le gigabyte ora sotto stress cpuz mi da un voltaggio molto vicino a 1.3 (1.296) da me impostato dal bios invece hwinfo mi segna 1.270.
Tenendo conto che ho cambiato un paio di livelli di LLC per vedere quanto cambiava e quanto si avvicinava al mio valore, il tutto sotto stress, hwinfo è rimasto piuttosto lontano invece cpuz ha valori che nei due cambi sembravano più veritieri.
Il tutto per capire quale programma da il voltaggio giusto? Ce ne sono altri consigliabili da usare per controllare?
Tenendo conto che ho cambiato un paio di livelli di LLC per vedere quanto cambiava e quanto si avvicinava al mio valore, il tutto sotto stress, hwinfo è rimasto piuttosto lontano invece cpuz ha valori che nei due cambi sembravano più veritieri.
Il tutto per capire quale programma da il voltaggio giusto? Ce ne sono altri consigliabili da usare per controllare?