Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si è quella ho sbagliato io
io proverei a 60 :)
Apposto allora grazie per il miglioramento e in generale grazie a tutti :ok::asd:se rileva errori il test si blocca e va in sfondo rosso.
ok, sei stabile, poi lo provi nell'uso reale o in game e controlli se hai schermate blu , non dovrebbero arrivare.
Ovviamente, tra un po andrò a comprarmi una scheda video dedicata, dato che per quello che lo utilizzo ora basta e avanzasi ma come ti ho detto se vuoi più prestazioni in gioco, devi togliere l'overclock alla cpu e overcloccare la scheda video integrata
il collo di bottiglia attualmente è la scheda video integrata non la cpu
Ciao @SiRiO ho cambiato CPU e GPU qualche mese fa e ora ho inserito un ryzen 5 3600 al posto del 3200g e la 1660Super possiamo ancora giocare con le ram? O lasciamo quanto avevamo messo?si ma come ti ho detto se vuoi più prestazioni in gioco, devi togliere l'overclock alla cpu e overcloccare la scheda video integrata
il collo di bottiglia attualmente è la scheda video integrata non la cpu
Quale set di XMP devo impostare tipo 3200-cl14-14-14, oppure mi limito a mettere L'xmp ad 1 e fare tutto il resto?PV416G373C7K - samsung B-die
si puoi giocare ancora con il settaggio, adesso con i ryzen 3600 non sei limitato con la frequenza della ram.
anche se quel settaggio da 3466 cl 14 è ottimo, dovesti prima avviare un paio di test per poi valutarne l'effettivo miglioramento.
con quella cpu puoi spingerti sino a 3800mhz se il controller di memoria regge la frequenze
fai cosi, il profilo di ora te lo salvi nel bios
riattiva xmp, sali il dram voltage a 1,40, dram frequency a 3800, e assicurati che la voce UCKL DIV1 MODE sia setta sul rapporto 1:1
Okay faccio come mi hai detto, e poi provo con Aida64, ti faccio saperexmp sono solo 2 (certe volte pure uno), quindi per ora setta xmp da 3733mhz cl17 delle ram,nel bios in alto a sinistra hai i "pulsantoni" xmp ON/OFF e profile 1 o 2
quelli che intendi tu sono i profili proprietari di msi del memory try it che ti ho fatto usare in precedenza.
ma per ora l'obbiettivo è prima testare se la cpu regge i 1900mhz di UCLK (cioè ram da 3800mhz e div1 mode in rapporto 1a1)
se regge successicamente si titoccano i timing, altrimenti devi scendere a 3733mhz
L'ho fatto andare una 20ina di minuti e tutto apposto, temp massia CPU 78 media 67 ma avevo anche un paio di cose di lavoro apertedevi mettere UCLK=MEMCLK
su aida spunta memory e cache