Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No la CPU è il ryzen 5 3600, che avevo anche prima comunque okay se sono gli stessi riscarico dram calculator e li reinseriscose non hai cambiato cpu i valori sono sempre quelli, in quanto il limite è dato dalla cpu ryzen 3200g
Copiati come all'epoca, 3800, uclk e fclk a 1900, dram 1,40, i primi 6 più valori ed il tRFCa ok, non mi ricordavo, devi controllare uclk e fclk devono stare a 1900mhz con ram a 3800
Quindi cosa dici di fare? Portare il voltage a 1,45 e scendere a..? di trfcsi vanno bene, se vuoi migliorare puoi provare a scendere ancora il tRFC
eventualmente un altro po di tensione alle ram la puoi dare che le samsung b-die arrivano pure a 1,45v senza problemi
si, le b-die sendono parecchio su quel valore, prova 400, se va provi 360, che sono beneomale i valori del calcolo fastQuindi cosa dici di fare? Portare il voltage a 1,45 e scendere a..? di trfc
Se capissi dove e se viene mostrato sicuramente, ne hai un'idea?si, le b-die sendono parecchio su quel valore, prova 400, se va provi 360, che sono beneomale i valori del calcolo fast
dram voltage 1,43v (riesce a leggere il valore del dram voltage su hwnfo?)
Ho questotra le voci della scheda madre
Fatto entrambi TRFC a 360 e dram voltage a 1,420si è li, DIMM = 1,424v come molte msi ne applica un po di più!
quindi come detto sali a 1,42v che poi si traduce in 1,442
Buondì stavo pensando di ampliare la ram per natale, e prendere altri 16gb per passare a 32gb che dici riprendo le stesse? Ha senso, ed eventualmente "l'over clock" che fecimo si applicherà in modo uguale presumo?si è li, DIMM = 1,424v come molte msi ne applica un po di più!
quindi come detto sali a 1,42v che poi si traduce in 1,442
Si devi prendere lo stesso identico kit di ram che già haiBuondì stavo pensando di ampliare la ram per natale, e prendere altri 16gb per passare a 32gb che dici riprendo le stesse? Ha senso, ed eventualmente "l'over clock" che fecimo si applicherà in modo uguale presumo?
L'idea mi è venuta poiché quando gioco per esempio a warzone sempre l'85/90% della memoria è in utilizzo
scheda madre