OC ram B-die ryzen

Pubblicità
io ho la versione extreme 5.98.4800, test fatti 5 volte (spero di non fare figuracce) :brindiamo:

mem lettura: 53082 MB/s
mem scrittura: 52247 MB/s
copia in mem: 48765 MB/s
latenza:62.3 ns

Io le mie le tengo a 3400 ma sono delle cl16 (: quindi questo è il meglio che posso fare. Sicuramente buona la latenza che ottieni tu

Allegati

• tridentz fullsett 16.19.19.40 secondtry.webp
    tridentz fullsett 16.19.19.40 secondtry.webp
    25.2 KB · Visualizzazioni: 33
come fai ad ottenere quello screen? comunque si ottimi risultati anche i tuoi :brindiamo: non stanno stabili sotto i 16?

come fai ad ottenere quello screen? comunque si ottimi risultati anche i tuoi :brindiamo: non stanno stabili sotto i 16?

Eh le mie sono delle 3200cl16 di fabbrica, penso sia abbastanza difficile riuscire a farle andare a 3400 sotto specifiche (credo valga come regola generale).
Per quanto riguarda lo screen, in basso a sinistra c'è "SAVE" (lo si vede anche nel mio screen), premi quello e ti cattura la schermata.:ok:

ma hai un ryzen anche tu?

no no intendevo dire come fai ad avere la schermata cosi? io ho la schermata classica di aida che mostra l'elenco degli score.. cosi per capirci...

Allegati

• WP_20181008_16_45_35_Rich.webp
    WP_20181008_16_45_35_Rich.webp
    3.9 MB · Visualizzazioni: 18
ahhh... :patpat: li avevo sempre fatti uno ad uno, si giusto, l'avevo anche letto prima... (testa tra le nuvole) :asd:
si comunque i risultati sono quelli.. volevo chiederti, potrei vedere uno screen di ryzen timing checker?? sto facendo un po di confronti con diversi tipi di chip e e kit di ram..

comunque io ho preso molto spunto da queste dritte qui

ahhh... :patpat: li avevo sempre fatti uno ad uno, si giusto, l'avevo anche letto prima... (testa tra le nuvole) :asd:
si comunque i risultati sono quelli.. volevo chiederti, potrei vedere uno screen di ryzen timing checker?? sto facendo un po di confronti con diversi tipi di chip e e kit di ram..

comunque io ho preso molto spunto da queste dritte qui

Allegati

• Screenshot_1.webp
    Screenshot_1.webp
    31.1 KB · Visualizzazioni: 26
Pubblicità
Pubblicità
Indietro