OC in corso E6600...

Pubblicità
Grazie ragazzi!!!!Spero di arrivare a 400mhz lameno...domani se riesco alzo ancora qualcosa...;);)

Aggiunto super p da 1mb a 315mhz di FSB...;) come va?

@Errik89
Si ma il problema è che io intendo arriavre alla frequenza massima in daly use...non massima in assoluto...quindi forse daily a 400 sono un pò tantini..

Sonny ha detto:
Aggiunto super p da 1mb a 315mhz di FSB...;) come va?

@Errik89
Si ma il problema è che io intendo arriavre alla frequenza massima in daly use...non massima in assoluto...quindi forse daily a 400 sono un pò tantini..
si se intendi arrivare in daily forse si, non tanto per l'fsb ma per il procio che va a 3,6ghz. Comunque se il procio regge bene i 3,6ghz con vcore abbastanza basso (intorno a 1,4v max 1,45v) tienilo così in daily che sarebbe una bomba! :sisi:

P.s.: intanto che fai le prove di oc togli lo speed step e il c1 termal control che almeno cpu-z mostra la frequenza reale :ok:

ottimi risultati al pi 1m, quei 2mb di cache fanno davvero la differenza :sisi:

dai sonny vai su che hai delle ram che salgono bene! :ok:

Raga lo so mi dispiace ma non sono un overclocker accanito e per ora preferisco testare tutto alla perfezione,primo perchè non ho mai occato un procio e secondo perchè ho un pò paura a metter le mani su un bestione del genere che costa tra l'altro la bellezza di 360euro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro