OC in corso E6600...

Pubblicità
Ragazzi il sito di crash mi dava chiuso per manutenzione...scusate...Comunque io dato che il pc lo tengo molto acceso non vorrei superare i 400mhz per ora,comunque adesso si vedrà,posto altri screen appena ho fatto...scusate per l'atesa ragazzi ;);)

crash80 ha detto:

Raga sono un pò impegnato e la morosa rompe perchè sto troppo qui davanti:D:D:D,appena posso li posto comunque ho fatto altri test,sandra,chine bench e 3d mark 2005...poi inizio a salire!!!

bahh la morosa chiudila a chiave nello sgabuzzino... dai piu attenzioni al conroe che se no è geloso!

:asd: :asd: :asd:

Ha ragione :lol:

Ste donne non fanno altro ke rompere nei momenti meno opportuni :D

sisi scherzavo per carità :D ......... promettigli che se non rompe gli farai un bel regalo :asd: vedi come diventa tranquilla :asd: anche qui ovviamente scherzo ;)

Aggiunti alcuni chine bench sempre a default...ehehe domani dovrei esser libero,mi sveglio alle 7 e inizio a far salire un pò questo bel procino naturalmente con l'aiuto di crash!!!!:sisi: :sisi: :sisi:

attento anche il coroe ha dei sentimenti... non trascurarlo... dai che voglio sapere come va... se a 3.6 a vcore def ci arriva sarebbe eccezionale

Ps non dormire sta notte... la notte fa + fresco quindi è il miglior momento per occare ;)

Dai in qualcosina vi accontento...aggiunti i super p da 1mb con 280 di FSB e 300....allora vi piace??Che ne dite?

Posta i risultati nella classifica Intel Super PI....Stracci tutti i record, anke quelli di un PD EE a 5Ghz....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro