DOMANDA OC i7 7700k for dummies

Pubblicità
Vi sto leggendo tranquilli :D ahahah

Io penso che arrivi tranquillo a 5ghz ahahah e poi con un misero AiO da 120 pagato meno di 50€ extra LoL :dancinghae:

Questa si che è una sorpresa :luxhello:

Eh già! Più che fortunata direi! Chissà se anche la mia raggiunge certe prestazioni cambiando le paste.. (un po' ci spero).

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk

Eh già! Più che fortunata direi! Chissà se anche la mia raggiunge certe prestazioni cambiando le paste.. (un po' ci spero).

L'importante è deliddare ed applicare come metallo liquido il thermal grizzly conductonaut tra DIE e HIS, mentre tra HIS ed heatsink/pompa metti la thermal grizzly kryonaut. Che raffreddamento hai? (Comunque si vedo che l'OP ha un i7 7700k abbastanza fortunato, gli regge 1.25v a 4,8ghz!!!)

L'importante è deliddare ed applicare come metallo liquido il thermal grizzly conductonaut tra DIE e HIS, mentre tra HIS ed heatsink/pompa metti la thermal grizzly kryonaut. Che raffreddamento hai? (Comunque si vedo che l'OP ha un i7 7700k abbastanza fortunato, gli regge 1.25v a 4,8ghz!!!)

Sono sempre io, quello dell'aio che si è rotto l'altro giorno, ricordi?
Anche la mia regge i 4.8 a 1.225 però con 71 gradi di picco

Sono sempre io, quello dell'aio che si è rotto l'altro giorno, ricordi?
Anche la mia regge i 4.8 a 1.225 però con 71 gradi di picco
Ah eccoooo mi sbravi familiare xD. Scusami ma seguo diversi thread tutti insieme e se come in questo caso si parla di argomenti simili (stessa cpu) capita che mi confondo o non ricordo tutti gli utenti... sorry!

Ma ora a 4,8ghz hai il picco a 71°? Con il nuovo aio?

eh si! Ho aggiornato l'altro post. Sei un po smemorando :brindiamo::hihi::hihi:
Appena compro la pasta nuova e la liquid nuova ti aggiorno.

@Affoghiamoci direi che sei al limite con le temperature quindi ti direi di provare a farti qualche game con giochi differenti per vedere se ti regge tutto. Controlla le temp e vedi se il pc non ti risulta troppo rumoroso. In caso tu lo senta troppo rumoroso puoi tranquillamente portarlo a 4.8ghz con il vcore che avevi trovato tanto le prestazioni in game da 4,8 a 4.9 o 5ghz non cambiano nulla.

@FreTre Hai visto come sono aumentate le temperature? A quanto ho letto quando si attiva la XMP il PLL OC aumenta e dà falsi positivi aumentando le temperature, non ci sto capendo nulla ahah

eh si! Ho aggiornato l'altro post. Sei un po smemorando :brindiamo::hihi::hihi:
Appena compro la pasta nuova e la liquid nuova ti aggiorno.

@Affoghiamoci direi che sei al limite con le temperature quindi ti direi di provare a farti qualche game con giochi differenti per vedere se ti regge tutto. Controlla le temp e vedi se il pc non ti risulta troppo rumoroso. In caso tu lo senta troppo rumoroso puoi tranquillamente portarlo a 4.8ghz con il vcore che avevi trovato tanto le prestazioni in game da 4,8 a 4.9 o 5ghz non cambiano nulla.

Ma le temperature sono aumentate di botto perché ho aumentato il PLL OC... A quanto pare ha un sacco di problemi, che dovrei fare?

In che senso ha un sacco di problemi?
Lo hai messo di default?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro