DOMANDA Oc I7 4790k + Asus Maximus Vii Formula

Pubblicità
Ci riaggiorniamo quando tornerò operativo con il nuovo ssd... Per ora ho riportato il bios a default.
Spero a presto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, l'ssd è tornato già da tempo ma non ho avuto modo di riattivarmi sull'OC fino ad oggi...
Devo rispolverare la discussione per ricordarmi qualcosa però... eheh..

Nel frattempo ho visto come utente attivo e preparato @Mattew87 ... magari puoi dare un'occhiata anche tu e darmi qualche dritta nuova sulla riuscita dell'OC (sempre se può interessarti)...
Ovviamente grazie in anticipo ;)

Ciao a tutti, l'ssd è tornato già da tempo ma non ho avuto modo di riattivarmi sull'OC fino ad oggi...
Devo rispolverare la discussione per ricordarmi qualcosa però... eheh..

Nel frattempo ho visto come utente attivo e preparato @Mattew87 ... magari puoi dare un'occhiata anche tu e darmi qualche dritta nuova sulla riuscita dell'OC (sempre se può interessarti)...
Ovviamente grazie in anticipo ;)
avrei voglia di scrivere tante tante cose ma mi sono riletto tutte le 6 pagine del 3d e gli altri utenti ti hanno già detto tutto quello che c'è da sapere.
aggiungo che il fatto dell'SSD che si gusatato a seguito dell'OC sul BCLK, o di qualche impostazione errata nel bios, lo escluderei a priori.
è stato soltanto destino! (preghiamo per lui)
quindi reimposta 1,250V e 47 sul ratio più tutte le altre impostazioni che avevi già settato.
se riesci a salire anche di uno/due step sul ratio, rimanendo sotto 1,325/1,350V, sarebbe tanto di guadagnato.....
a mio parere, in daily, potresti tenerlo anche a 4,8/4,9 a 1,325/1,350V ;)

Ok, in serata o domani riapro le danze e riaggiorno il topic con gli sviluppi :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro