Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo....vi aggiorno appena ho risultatisi devi rifare gli stessi passaggi di prima finchè non trovi la stabilità, se non sei sfigato a questo giro i 4,5 li dovresti poter superare
Con 4.6 è il minimo ..adesso sto provando 4.5@1.35 e sembra stabile ....le temperature sono buone, hai provato a scendere un po' di vcore?
No non mi ha chiuso l'ultimo giro di ibt custom (8000mb)rimane fisso a 1.34 perchè è in fixed mode
ma a 4,5 con 1,35v non era stabile?
LLC lo ho sempre tenuto a manetta per avere il voltaggio stabile...poi dipende dalla mobo...avevo una mobo con poche fasi di alimentazione (8 mi sembra) e il 2600k sotto intelburntest calava la frequenza (test non si poteva fare praticamente) ma lo utilizzavo a 4.7ghz con 1.35V. Comunque ho anche avuto a che fare con un 2600k che sopra i 4.4ghz non andava neanche a pregarlo.Raga sono appena passato a un 2600k da un 3570k @4.5. Mobo asrock z77 pro4 (orribile ma questa ho)
Ho provato a occare ma non sembra stabile neanche con 1,325 a 4.4ghz, provato ibt e aida.
Ho giocato a battelfield 1 e non mi è crashato
Le temp sono ottime
Vi lascio i setting se potete aiutarmi grazie
Cpu ratio: all core
all core: 44
spread spectrum: disabled
Internal PLL overvoltage: disabled
Intel speedstep tech: enabled
Intel turbo boost: enabled
Additional turbo voltage: +0.004v
long duration power limit: 250
short duration power limit: 250
primary plane current limit: 250
secondary plane current limit: 250
gt overclocking: disabled
Dram frequency: 1600mhz
Cpu offset voltage: +0.025
cpu loadline calibration: 50%
dram voltage:1.5v
pll voltage: 1.83v
Schermata advanced/cpu configuration
c1e: enabled
c3/c6 support: disabled
intel virtualization tech: disabled
LLC come devo metterlo perché vedo il vcore cambiare in full load. Con i5 ero a 50% e si comportava bene..
La. Mobo ha problemi di vrm quindi andare oltre questo vcore diventa difficile
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk