RISOLTO OC i5 7600k Daily

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per adesso sono messo cosi, senza toccare il voltaggio

d2TZ7A.png

ho fatto un'oretta di memtest e non ha dato errori, penso che per stasera può andare bene così

Non riesco ad aprire purtroppo l'immagine.
Ma se memtest non ha dato problemi, sali sulla frequenza della RAM di uno step, sempre tenendo attivo l'XMP PROFILE,
Per ora il voltaggio delle RAM lascialo stock

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

alla fine dopo prove varie ho deciso di lasciarle a 3066mhz 19-19-19-38, tanto non vale la pena stressarle più di tanto
l'unica cosa che mi lascia un po' così così è che la cpu è stabile a 5ghz con 1.32v, solo che mi servirebbe un dissi migliore :doh::doh:

alla fine dopo prove varie ho deciso di lasciarle a 3066mhz 19-19-19-38, tanto non vale la pena stressarle più di tanto
l'unica cosa che mi lascia un po' così così è che la cpu è stabile a 5ghz con 1.32v, solo che mi servirebbe un dissi migliore :doh::doh:
5 GHz e 1,320 sul vcore è da leccarsi i baffi!!!! :rock:

È il massimo che reggono? Guarda che in daily 1.60 lo puoi dare, i timing sono parecchio rilassati

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

È il massimo che reggono? Guarda che in daily 1.60 lo puoi dare, i timing sono parecchio rilassati

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

no probabilmente reggono anche a più, ma per adesso le tengo calme :sisi: le tirerò di più quest'inverno con le temp più basse, è ora di fare qualche altro punto su hwbot :asd:
5 GHz e 1,320 sul vcore è da leccarsi i baffi!!!! :rock:

non me lo dire, ad averci i soldi mi ci sarei potuto divertire un bel po' :doh:

no probabilmente reggono anche a più, ma per adesso le tengo calme :sisi: le tirerò di più quest'inverno con le temp più basse, è ora di fare qualche altro punto su hwbot :asd:

non me lo dire, ad averci i soldi mi ci sarei potuto divertire un bel po' :doh:

Guarda che le ram non scaldano quasi nulla XD comunque ok

comunque una domanda, giusto per curiosità: qualcuno di voi è iscritto su hwbot?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro