spartan_sunrise
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 41
Ci sta
Ci sta.. Tocca vedere come si comporta LLC ma tanto sicuramente io voltaggio effettivo è più basso...prova ,a rompere non rompi niente...che ROM flashi?
si,in effetti fino a quando faceva il test il voltaggio era sempre molto più basso...ok,allora provo a 1,5 e vediamo che succede;)
La omega..come sviluppo su S4 ancora non c'è moltissimo..e io mi sono fermato di fare rom dal note2:(
- - - Updated - - -
Ci sta
Ci sta.. Tocca vedere come si comporta LLC ma tanto sicuramente io voltaggio effettivo è più basso...prova ,a rompere non rompi niente...che ROM flashi?
..azz!all'inizio del 3°step mi è spuntato il warning di ibt...devo alzare ancora mi sa.alzo di uno step e rifaccio il test.
P.S. le temperature non hanno mai superato i 56°..sto monitorando con everest
- - - Updated - - -
Ci sta
Allora,di nuovo errore..ti allego lo screen questa volta
...ancora devo aumentare?è sempre il vcore?considera che il test è stato fatto con 1.5125...il prossimo step è a 1.5250Non è troppo alto??o posso alzare?quali sono i pro e i contro dell'aumento del vcore??aspetto tue notizie:D