OC FX8320 con silver Arrow e successivi OC ram e GPU

Pubblicità
ahah,anche più di un caffè,no problem:Dadesso sto uscendo..il prima possiblile faccio il 3d mark e posto...e poi si continua:)buona serata a presto:lol:

- - - Updated - - -

Buongiorno:)allora,ho appena fatto il 3d mark..ti posto lo screen con i risultatiVisualizza allegato 63281
che ne pensi???
penso che non hai fatto il 3d mark 11 xD...quindi non posso fare un paragone diretto ..hai visto gli altri risultati di chi ha il tuo stesso procio?comunque sto scaricando anche io questo di bench poi lo faccio e vediamo ;)..intanto prova a portarlo a 4,400 che voltaggio ti chiede per la stabilità?

penso che non hai fatto il 3d mark 11 xD...quindi non posso fare un paragone diretto ..hai visto gli altri risultati di chi ha il tuo stesso procio?comunque sto scaricando anche io questo di bench poi lo faccio e vediamo ;)..intanto prova a portarlo a 4,400 che voltaggio ti chiede per la stabilità?

??potresti darmi il link del 3d mark che dici??:)adesso alzo a 4,40 e vediamo che voltaggio vuole..

allora ancora mi sa che devo imparare a leggere bene:shock:perchè a guardare mi erano caduti i "processori"a terra:asd:..per l'errore che mi è spuntato che faccio???
a me con core temp aperto spesso li da questi errori -.-...ogni tanto mi riavvia il pc anche...comunque prova solo con cpu z e hw monitor ...secondo me però stiamo arrivando al limite dei 4.4 :sisi:..secondo me per arrivare alla stabilità dovrai alzare di 1,2 step il vcore e siamo arrivati con le temperature :veach:

a me con core temp aperto spesso li da questi errori -.-...ogni tanto mi riavvia il pc anche...comunque prova solo con cpu z e hw monitor ...secondo me però stiamo arrivando al limite dei 4.4 :sisi:..secondo me per arrivare alla stabilità dovrai alzare di 1,2 step il vcore e siamo arrivati con le temperature :veach:

speriamo di no:nunu:ormai l'idea del 4,5 mi affascina a bestia:asd: anche perchè ancora non gli ho mai visto superare i 58°..neanche ora a 4,4 che era arrivato alla fine del secondo step(credo)...volevo chiederti una cosa:alzare il vcore cosa comporta??cioè,di base lo so...ma non sapendo gli eventuali limiti vorrei capire bene..
P.S. prima di rifare il test faccio il 3d mark;)

- - - Updated - - -

ok,arrivato a 4.40 con vcore a 1.4625 ti allego gli screen durante e fine...fine.webpImmagine.webp
Adesso faccio il 3d mark e il cinebench e posto...secondo te a 4,5 ci arrivo??

- - - Updated - - -

fatto anche il cinebench e il 3dmark(il link che mi hai dato tu)...posto gli screen3d.webpcine.webp

speriamo di no:nunu:ormai l'idea del 4,5 mi affascina a bestia:asd: anche perchè ancora non gli ho mai visto superare i 58°..neanche ora a 4,4 che era arrivato alla fine del secondo step(credo)...volevo chiederti una cosa:alzare il vcore cosa comporta??cioè,di base lo so...ma non sapendo gli eventuali limiti vorrei capire bene..
P.S. prima di rifare il test faccio il 3d mark;)

- - - Updated - - -

ok,arrivato a 4.40 con vcore a 1.4625 ti allego gli screen durante e fine...Visualizza allegato 63318Visualizza allegato 63320
Adesso faccio il 3d mark e il cinebench e posto...secondo te a 4,5 ci arrivo??

- - - Updated - - -

fatto anche il cinebench e il 3dmark(il link che mi hai dato tu)...posto gli screenVisualizza allegato 63326Visualizza allegato 63327

ma hai ripostato lo stesso 3dmark di prima xD.. comunque perfetto però usa qualche altro programma per monitorare le temperature che ti da gli errori hw monitor e non si capisce bene.. prova Everest.. se quei valori son corretti arriviamo a 4.6..

ma hai ripostato lo stesso 3dmark di prima xD.. comunque perfetto però usa qualche altro programma per monitorare le temperature che ti da gli errori hw monitor e non si capisce bene.. prova Everest.. se quei valori son corretti arriviamo a 4.6..

??se vedi rispetto a prima i valori sono cambiati..io ho scaricato il 3d mark dal link che mi hai dato:lol: Se non ricordo male per controllare le temperature da everest devo andare sulla voce "sensore",esatto?in ogni caso domani lo scarico e vediamo che si può fare:D....4,6GHz??la scimmia è a bocca aperta:)

- - - Updated - - -

Buongiorno:)allora,credo di aver capito l'inghippo del 3d mark..adesso dovrei aver fatto il test con quello corretto..ti posto lo screenImmagine.webpè giusto?i risultati come ti sembrano?altra cosa..ho scaricato everest,quando farò gli altri test,la schermata per le temperature da tenere aperta è questa?eve.webp

??se vedi rispetto a prima i valori sono cambiati..io ho scaricato il 3d mark dal link che mi hai dato:lol: Se non ricordo male per controllare le temperature da everest devo andare sulla voce "sensore",esatto?in ogni caso domani lo scarico e vediamo che si può fare:D....4,6GHz??la scimmia è a bocca aperta:)
mmm

- - - Updated - - -

Buongiorno:)allora,credo di aver capito l'inghippo del 3d mark..adesso dovrei aver fatto il test con quello corretto..ti posto lo screenVisualizza allegato 63399è giusto?i risultati come ti sembrano?altra cosa..ho scaricato everest,quando farò gli altri test,la schermata per le temperature da tenere aperta è questa?Visualizza allegato 63400

Si la schermata è quella.. comunque, il punteggio è troppo basso, credo tu abbia fatto un 3d mark 13..... :(

prova... ma. tanto ora che ho installato io il tuo stesso 3d mark non serve... perché non provi a vedere che voltaggio ti chiede per i 4.5?

ok,era giusto per capire se l'oc a livello di prestazioni mi dava dei vantaggi "significativi"..adesso sto flashando una rom nel tel..appena finisco mi dedico a salire a 4,5:D..scermata solo con ibt,everest e cpu-z?

- - - Updated - - -

prova... ma. tanto ora che ho installato io il tuo stesso 3d mark non serve... perché non provi a vedere che voltaggio ti chiede per i 4.5?

allora,a 4,5GHz con vcore a 1.4750 freeza durante il test...alzo a 1.4875,o è troppo??

- - - Updated - - -

EDIT:Allora,ho alzato il vcore a 1.4750 e durante ibt mi è apparsa una schermata blu,con conseguente riavvio del pc...purtroppo non sono riuscito a leggere l'errore..ora,che fare??devo alzare ancora il vcore?è questa la possibile causa di questa schermata?non so cosa fare perchè lo step successivo del vcore è a 1.5
è eccessivo o ci sta???

ok,era giusto per capire se l'oc a livello di prestazioni mi dava dei vantaggi "significativi"..adesso sto flashando una rom nel tel..appena finisco mi dedico a salire a 4,5:D..scermata solo con ibt,everest e cpu-z?

- - - Updated - - -

allora,a 4,5GHz con vcore a 1.4750 freeza durante il test...alzo a 1.4875,o è troppo??

- - - Updated - - -

EDIT:Allora,ho alzato il vcore a 1.4750 e durante ibt mi è apparsa una schermata blu,con conseguente riavvio del pc...purtroppo non sono riuscito a leggere l'errore..ora,che fare??devo alzare ancora il vcore?è questa la possibile causa di questa schermata?non so cosa fare perchè lo step successivo del vcore è a 1.5
è eccessivo o ci sta???
Ci sta
Ci sta.. Tocca vedere come si comporta LLC ma tanto sicuramente io voltaggio effettivo è più basso...prova ,a rompere non rompi niente...che ROM flashi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro