U
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è di sicuro la LLC ...dagli screen si vede già il vdop ovvero la differenza di Vcore impostato da bios e Vcore letto su so...:)
Provo
Il VCC PLL Voltage OC lo riporto a 1,130 ?
Se da Bios hai impostato 1,345 e da CPU z ti segna 1,344 sei pienamente stabile... in load come va il vcore ?Ho fatto la modifica e ripetuto il test.
Questo il nuovo risultato, mi sembra vada meglio ma se capisco correttamente sono ancora un pò basso
Visualizza allegato 259363
Se da Bios hai impostato 1,345 e da CPU z ti segna 1,344 sei pienamente stabile... in load come va il vcore ?
Stay easy men xD se 1,344 è su stress test non avrai più problemi ;) ovviamente testa in game o render e nell'utilizzo quotidiano del pc che è sempre il migliore dei modi per testare la stabilitàStamane ripetendo lo stress test ho visto su HWINFO un vcore massimo di 1,345. L'immagione che ho allegato si riferiva allo stress test
Spero di aver capito correttamente :)
Quando la LLC ti salva la vita e tu che volevi scomodare quel povero PLL Voltage looolI primi risocntri sono positivi :)
Ho anche abbassato il vcore a 1,340
Vediamo se continua a restare stabile
Mi chiedevo.. potrebbe servire il delid anche sulla mia GTX1080Ti ?