DOMANDA OC+Delid, blocco in game

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 319913
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel BIOS adesso hi impostato un vcore di 1,345
Da Windows vedo questo.

dati e temperature dopo fire strike stress test

vcore.webp

Abbiamo beccato il colpevole, nel tuo caso puoi usare llc high perchè sotto stress hai drop negativi, il vcore deve stare identico o leggermente superiore a quello impostato su bios, quindi aumenta llc e setta 1.345 e vediamo come si comporta

Ho fatto la modifica e ripetuto il test.
Questo il nuovo risultato, mi sembra vada meglio ma se capisco correttamente sono ancora un pò basso

vcore high.webp

Se da Bios hai impostato 1,345 e da CPU z ti segna 1,344 sei pienamente stabile... in load come va il vcore ?

Stamane ripetendo lo stress test ho visto su HWINFO un vcore massimo di 1,345. L'immagione che ho allegato si riferiva allo stress test
Spero di aver capito correttamente :)

Stamane ripetendo lo stress test ho visto su HWINFO un vcore massimo di 1,345. L'immagione che ho allegato si riferiva allo stress test
Spero di aver capito correttamente :)
Stay easy men xD se 1,344 è su stress test non avrai più problemi ;) ovviamente testa in game o render e nell'utilizzo quotidiano del pc che è sempre il migliore dei modi per testare la stabilità

I primi risocntri sono positivi :)
Ho anche abbassato il vcore a 1,340
Vediamo se continua a restare stabile

Mi chiedevo.. potrebbe servire il delid anche sulla mia GTX1080Ti ?

I primi risocntri sono positivi :)
Ho anche abbassato il vcore a 1,340
Vediamo se continua a restare stabile

Mi chiedevo.. potrebbe servire il delid anche sulla mia GTX1080Ti ?
Quando la LLC ti salva la vita e tu che volevi scomodare quel povero PLL Voltage loool
Cmq perché vorresti deliddare anche quella povera 1080titan ?? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro