DOMANDA OC ati 6990

Pubblicità
Re: oc 6990

ero indeciso nn sapevo in quale dei due postare

---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 18:04 ----------

schede video o everclock

spostata ;)

scarica 3dmark vantage ed eseguilo. prima di avviare, però, avvia msi afterburner così vediamo le temp in full ;)

ho messo su accelero twin turbo ho delle temp in full di circa 81 gradi mentre con dissi stock di circa 95

---------- Post added at 21:57 ---------- Previous post was at 21:02 ----------

rettifico se metto ventole al max con 3d mark vantage la gpu1 sta a 61gradi la 2 a 45

Ultima modifica:
allora inizia ad alzare le frequenze della gpu 10mhz alla volta e poi esegui i test grafici del vantage finche non sei piu stabile....o da artefatti!imposta un profilo delle ventole piu aggressivo o mettile direttamente al 100%!
poi posta i risultati:ok:

va bene se lo faccio con sapphire trixx??

---------- Post added at 22:30 ---------- Previous post was at 22:26 ----------

solo un informazione da che bios parto?? dal primo 820mhz o dal secondo 880mhz ciao grazie

allora dopo2 ore sono arrivato a questo 36000 risultato globale 39200 gpu 30000 cpu, temp gpu1 74gradi gpu2 circa60 frequnza gpu930mhz ,frequenza originaria 880mhz cosa devo fare adesso????

no ho accelero twin turbo pero ti spiego come case ho raven 01 ed ho praticamente il radiatore del dissi della cpu accanto alla scheda video adesso ho cambiato pci express visto che ne ho 3 16x e lho messa piu lontano guadagnando qualcosa in temp ed ho queste temp 71 gpu 1 64 la 2 con accelero al max.

PS:cose un super moderatore

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità