Oc. 5200+

• Autore discussione Autore discussione NAGAI
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vero_roby ha detto:
ma che te ne fai di 3g di ram?, cmq era megliose le prendevi della stessa grandezza
Non me ne faccio nulla? Acc....dove leggo leggo tutti dicono che + ram hai e meglio è....poi credo che 3 gb siano meglio di 2...e poi me le tengo per il futuro scusa..mi rimangono no? Non sei daccordo? Mi andava meglio con 2 mo?:boh:

no, il senso e che 2 gb non li usi nemmeno, figuriamoci 3, poi, da quelo che ho notato io i banchi da 512 salgono leggermente di più da quelli da 1gb, come quelli da 256 salgono meglio in confronto a quelli di 512mb

Sai che calcolo ho fatto io? Visto, come sai, che il pc lo uso maggiormente a scopo ludico, e constatato che, ad esempio, per i giochi in uscita tipo crysis servono 1,5 gb ram (trovi i requisiti consigliati con un semplice motore di ricerca)..avevo pensato di ampliarla ora cosi nn ci penso +. Poi se oltre al gioco ci metti che tengo l'antivirus, everest e chissà quali altre cose...a 2 gb ci arrivo subito..quindi perchè no 3? E poi, come detto, è una spesa vista anche per il futuro. Metti che una volta che posso mettere i miei giochi su windows vista (sinceramente ora non so se si può fare e se girano) credo che servi più ram per quel OS.

guarda io ho vista e quando gioco a resident evil 4, con antivirus e tute balle aperte sto a 900-1000mb di ram

vero_roby ha detto:
guarda io ho vista e quando gioco a resident evil 4, con antivirus e tute balle aperte sto a 900-1000mb di ram
Capisco...bè se lo stai provando te....te credo:D
Senti ma allora su vista funzionano i giochi.....ma tutti tutti che sai? Spiega sta cosa please...che mi interessa

ma che io sappia solo proprio alcuni giochi vecchi vecchi non funzionano anhce perchè c'è una bella opzione che estende di molto la compatibilità, cmq ecco uno screen:
,cmq, resident evil parte anhce senza compatibilità così come molti altri giochi, l'ho spuntata x fartela vedere meglio

Il problema mi rimane. Ogni tanto quando avvio windows il monitor mi da assenza segnale....e quando lo faccio ripartire la mobo torna a default senza oc..... Poi sempre senza oc non ho mai problemi....e se quel pci invece di metterlo a 101 lo lasciassi a 100? Non so se sia un problema della voce pci quindi della vga...bo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro