Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Acc! :doh: come mai faccio questo punteggio? Avevo tutti i programmi chiusi:nunu: eppure sto a 2.8 ghz... che mi consigli?vero_roby ha detto:Ma Sui 15 Secondi è Un Buon Risultato, 20 Mediocre 30 Lo Faccio Io Con Un Prescoot Molto Molto Modesto 10 Ottimo. CMQ QUANDO USI QUESTI PROG CHIUDI TUTII I PROGRAMMI IN ESECUZIONE
httlink molti 5 sarebbe la mia voce del bios cas.latency? e le metto a 5T?vero_roby ha detto:intanto metti ste benedette ram a 800mhz poi metti l'httlink a molti 5
Forse è meglio se dai un'occhiata alle classifiche del superpi, 20 secondi per quel tipo di cpu è un tempo da azoto... ;)vero_roby ha detto:Ma Sui 15 Secondi è Un Buon Risultato, 20 Mediocre 30 Lo Faccio Io Con Un Prescoot Molto Molto Modesto 10 Ottimo. CMQ QUANDO USI QUESTI PROG CHIUDI TUTII I PROGRAMMI IN ESECUZIONE
Quindi cosa faccio? Lascio tutto cosi visto che è stabile?Iron ha detto:Il suo tempo è un po' alto ma i 15'' si prendono solo con Conroe...
Poi si deve fare il test senza nessun applicazione attiva in background, lavorando sulla ram e con l'OS pulito.
Senti ho preso altri 2 banchi da 1 gb l'uno ma li ho aggiunti ai 2 da 512 che avevo. Li ho presi della stessa marca e mhz. Ora non so se si è attivato il dual channel. Ho messo i 2 da 1 gb sugli alloggiamenti arancioni e i 2 da 512 su quelli gialli. Poi con cpu-z sn andato a vedere su memory e mi dice alla voce channels # DUAL significa che sn in dual channel? Oppure dimmi te con quale programma posso verificare sta cosa....grazieIron ha detto:Fatti un favore, vendi le attuali e compra 2*1 GB. Quattro moduli (soprattutto se diversi tra loro) possono dare noie e frenare l'oc (non è il tuo caso, visto che non esageri, ma meglio evitare).