OC 3570k

Pubblicità
up

- - - Updated - - -

Forse la prima volta ho sbagliato a toccare qualche settaggio,con gli stessi parametri suggeriti @superpatodonaldo
Ho provato i 4.2 a 1.150 e il pc parte,ma quando avvio ibt e comincio la run su maximus (3gb dedicati perchè il resto è in ramdisk) dopo circa 2/3 secondi si freeza tutto e blue screen. (Cod errore 0x00...7)
Che faccio?

up

- - - Updated - - -

Forse la prima volta ho sbagliato a toccare qualche settaggio,con gli stessi parametri suggeriti @superpatodonaldo
Ho provato i 4.2 a 1.150 e il pc parte,ma quando avvio ibt e comincio la run su maximus (3gb dedicati perchè il resto è in ramdisk) dopo circa 2/3 secondi si freeza tutto e blue screen. (Cod errore 0x00...7)
Che faccio?

Prova ad aumentare il V core

si, poi ho letto che prima teneva male i 4,2Ghz a 1.160V?

Se non ti carica il sistema operativo o si blocca durante ibt continua ad alzare il V core, uno step alla volta

@superpatodonaldo
A 1.170 di vcore riesce a finire la prima run,poi...
oc 4.2.webp
Con 1.160 blue screen appena avviavo ibt con un codice d'errore immensio...
Che faccio?

Queste due voci su auto si potrebbero settare diversamente
CPU Vdroop offset control
Digital compensation level
ma non so se guadagnereti sensibilmente qualcosa. @_chiccolino_ e/o @naruto80 che ne dite?
Imho ai una cpu sfortunata come una che avevo io...
Ps: ma a che risoluzione hai caricato gli screen di ibt? sto diventando cieco io?

Sono a 3072 x 1280,non penso ti interessi anche il resto dello schermo :asd:
Per provare i 4,5?

Per i 4,5Ghz mandami la cpu che te la scoperchio :asd:
No davvero, devi dare troppo V core per tenere i 4,2Ghz e scaldare relativamente.
Se proprio vuoi provare dai V core 1,250 V e moltiplicatore a 44 o 45 però se inizi il test occhio alle temp, se superi i 90°C ferma subito tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro