OC 3570k

Pubblicità
Una domanda secca:
Ram piú veloci o meno lente? :grat:
Occando, conviene averle piú alta come frequenza o più bassa come latenza?

Liquid ultra, e si, ho pulito tutto per bene... Bho, domani lo riapro tanto non ho siliconato. ..
miraccomando leva tutto il silicone poi pulisci il die e l'ihs con un cotton fioc inbevuto nell'alcol e metti in maniera uniforme la liquid ultra...

- - - Updated - - -

scusami l intromissione ma io ho il mio i5 3750k a 4.2 con soli 1.025 di Vcore .:grat:
hai un processore che sembrerebbe fortunato...hai gia provato i 4.5 ghz?

Ho scoperchiato,ma le temp sono più o meno le stesse :retard:
Visualizza allegato 107619

- - - Updated - - -
@superpatodonaldo @naruto80

hai anche 1,16 V di Vcore...diciamo che non hai una cpu fortunatissima, per esperienza personale ti consiglio di non accanirtici contro, tanto i 4,2Ghz sono strasufficienti per qualsiasi cosa

- - - Updated - - -

scusami l intromissione ma io ho il mio i5 3750k a 4.2 con soli 1.025 di Vcore .:grat:

hai una mobo sicuramente superiore alla msi z77a-gd55 di Themitichris e una cpu che pare essere molto fortunata, me la vendi :P ?

hai anche 1,16 V di Vcore...diciamo che non hai una cpu fortunatissima, per esperienza personale ti consiglio di non accanirtici contro, tanto i 4,2Ghz sono strasufficienti per qualsiasi cosa

- - - Updated - - -

hai una mobo sicuramente superiore alla msi z77a-gd55 di Themitichris e una cpu che pare essere molto fortunata, me la vendi :P ?
AHAH sicuramente XD posso venderti un i7 2600k che avavo prima :asd:

Smonto di nuovo tutto e...
9V7cGkf.jpg

WHY?!? Già la seconda volta che non tocca completamente ma solo sui lati.
ITFdhIC.jpg

Ho messo un altro po di liquid per omogenizzare il tutto,tanto la quantità in questo caso non comporta danni (Certo,se poi ci svuoti 2 tubetti allora si...
tZvm6VP.jpg

Un po anche sull'ihs...
Montato e bloccato il tutto...
qN5mH7I.jpg

Un filo di mx-4 come sempre...
Un po anche sotto il dissi,per essere sicuri che AL CENTRO FACCIA CONTATTO.
eAyrdKM.jpg

UbRUmKK.jpg

E poi bho...miracolo.
M1bkrD9.jpg
@naruto80 @superpatodonaldo @Valerioo

le temperature sono accettabili ma cmq quel dissipatore non va per niente bene , hai dovuto mettere troppa pasta e stai attento alla liquid che non fuoriesca dal die dacci una pulitina ;)
fossi in te io cambierei dissipatore e salirei di voltaggio per prendere almeno i 4,5 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro