OC 3570k

Pubblicità
I 4,3 li prende con 1.25,e per i 4,2 sto a 1.20... Non so se convenga o no buttarlo indietro ad Amazon per farmelo cambiare o tenermi cosí di scorta quando in un futuro prossimo metterò a liquido tutto... Direttamente col kit naked
Ps:Non tiene i 4.5 manco con 1.30v e sinceramente andare oltre non va anche se le temperature ora sono buone

- - - Updated - - -

La liquid non esce, già controllato ;) e sinceramente mi spavento di piú a toglierla che a spalmarla a schifo :asd:

che processore sfi.gato :oogle:
mettere l'impianto a liquido in termini pratici servirebbe a poco viste le temperature basse pero se lo vuoi mettere per una questione estetica allora ti capisco.
ti dicevo di fare attenzione alla liquid perche nelle foto che hai postato ho visto che è un po strabordata andando nelle piste del processore ;)

ti serve l'oc?

ora vai bene con le temperature, secondo me non ti conviene sbatterti per frequenze inutili...a meno che tu non voglia benchare (allora minimo devi tenere i 5Ghz) per giocare e tutto il resto 4,2Ghz sono più che abbondanti

Il fatto è che inizialmente volevo fare un loop solo per la vga (290x reference)...
con un rad 360 dovrei essere apposto...
E poi il liquido mi ha sempre annegato la scimmia mentre stava nuotando...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro