Oc 2800+

Pubblicità

Absolute

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
QUanto riuscirei a portare un xp 2800+ con ventole normali? amnche se ho un case damierV che mi fà stare la cpu a 39°...???

scusa ma non ho capito cosa vuoi? vuoi forse con ventole normali portare una cpu a 39.? mi sembra difficile...

Credo che voglia sapere fino a quanto puo overclokkare il 2800 raffreddandolo solo con ventole ad aria (io prorpio non ti so rispondere).

I 39° sembrerebbe che già li tiene ora con quel case damier V (ma sei sicuro che stai sui 39°???)

si ha proprio ragione didac 39 mi sembrano pochini il mio con ventola normale e' a 43 e ho fatto i salti mortali per portalo a quella temperatura... comunque devi provare come si puo' sapere a priori a volte due computer identici in tutto non si riescono a tirare uguali...

i fattori che possono pregiudicare o meno un oc sono diversi.. il tipo di hw le compatibilità tra le varie componti la temperatura etc....
cmq inizia a salire progressivamente di fsb tenendo sotto controllo le temp raggiunto il limite puoi provare ad aumentare il vcore del procio sempre a piccoli step

Si ragazzi.. grazie al case che con tutte quelle ventole la cpu stà a 39° in condizioni normali...... il Damier ha il controllo della temp con dei sensori..... ora proverò ad aumentare piano piano l'FSB... tnx a tutti....

Pubblicità
Pubblicità