Obsidian 900d il case definitivo???

Pubblicità
@Falco75

Lo hai pesato vuoto?
il mio e sui 20Kg vuoto...adesso per spostarlo quando lo devo pulire, ho sempre paura di procurarmi un ernia...:asd:

Sono uomo di fatica :D

- - - Updated - - -

A ecco... :asd: io l'ho ordinato il 19/6 dunque rientrerà nella prossima fornitura... :(

Temo proprio di si - devono aver avuto una coda notevole, mi sa che la tua e' addirittura la terza e la mia la seconda, analizzando i movimenti della disponibilita'.

Quali foto?
Le ho fatte, sono li' sopra!
Ora il case e' tutto sbudellato in attesa dei fottuti pezzi mancanti del LOOP!! E cmq, e' colpa tua x Andre.

Ordinato 7/6.
E cmq,
e' colpa del draghetto Riccardo - che porta SCAROGNA

Non hai capito, non le carica A ME, non ho detto che non ci sono ;)
:lol: comunque

Ne ho fatte solo due,
e' tutto smontato in pezzi al momento.

Faccio le foto dell' interno vuoto? :asd:

Tra un po' iniziero' a spostare i pezzi, intanto che aspetto la roba per il loop da quei cavolo di inglesi LENTI.... :sisi:

Tra un po' iniziero' a spostare i pezzi, intanto che aspetto la roba per il loop da quei cavolo di inglesi LENTI.... :sisi:

Se vuoi uniamo le forze... :D

Tu hai il case, ma non i pezzi del loop e io i pezzi del loop, ma non il case!! ;) :lol:

Mandate tutto a me, cosi comincio anche a fare pratica col liquido...:asd:

Secondo voi vale la pena di prendere questo bellissimo case, per poi non sfruttarlo in toto?
A me piacerebbe comprarlo, ma al massimo utilizzerei una sola vga, e se faccio un impianto a liquido lo fare al massimo con un rad da 360.

Secondo voi vale la pena di prendere questo bellissimo case, per poi non sfruttarlo in toto?
A me piacerebbe comprarlo, ma al massimo utilizzerei una sola vga, e se faccio un impianto a liquido lo fare al massimo con un rad da 360.
Nel campo del personal computer tutto è lecito! ;) se ti piace e il tuo budget ti consente di prenderlo allora perchè no... certo è che questo case da il meglio con config molto spinte e impianti a liquido molto elaborati.

Se per comprarlo dovresti fare uno sforzo importante visto il prezzo, allora non ne vale la pena e ti consiglio di virare su soluzioni più economiche, ma cmq di ottima qualità.

Ok!!!
ma avrai una possibilità futura di espansione mica da ridere, senza dover pensare al cambio del case.
Perchè privarsi sempre di un momento di sano orgoglio personale, oppure il semplice fatto di dire...IO CELO' si vive una volta sola!!!:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro