:shocked::cav: :doh: :paurafap:
Grazie @
Falco75,
Test-study molto accurato ed attendibile, ma la cosa importante per me è che è il contrario di quello che avevo letto, da fonte meno attendibile, specie sul fatto che in serie se si blocca una pompa si ferma il circuito!:cav:
Questa scoperta mi fa rivalutare sia il circuito che sto pensando sia i postulati su cui lo basavo.........
:thanks:Grazie! :inchino:
A questo punto ti chiedo un consiglio, ipotizziamo questa situazione :blah:, 2 loop con i seguenti WB:
WB CPU, 2 Blocchi (da 4) per le RAM, 2 WB per la MOBO, 4 WB per le schede video, 1 WB per Aquaero 6, 4 RAD da 4 :pazzo:.
Come li metteresti?
Io ho ipotizzato di mettere 2 Rad per ciascun loop (e fin qui è facile):look:
-- dedicare un loop alle schede video (4 sli) :skept:,
-- mettere tutti gli altri insieme: WB CPU, 2 Blocchi (da 4) per le RAM, 2 WB per la MOBO, e 1 WB per Aquaero 6 (sarebbero 6 WB troppi ?):skept:
L'altra situazione, abbastanza assurda (tipo concept car :pazzo:) potrebbe essere con 3 LOOP :shocked::
-- 2 RAD, 4 SLI schede video (4 sli) :shock:
-- 2 RAD, WB CPU, 2 Blocchi (da 4) per le RAM :shock:
-- 1 RAD, 2 WB per la MOBO, 1 WB per Aquaero 6 e qualunque cosa a cui si può attaccare un WB :shock:
Lo so, lo so dammi un pò di lenza, facciamo un discorso accademico-teorico...
PS.
Anche perchè premettendo che sarebbe INUTILE, DISPENDIOSO, IMMOTIVATO, da PRENDERE IN GIRO chi lo fa......
se un circuito così esistesse NON LO VORRESTI VEDERE?