Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Falco75
Lo hai pesato vuoto?
il mio e sui 20Kg vuoto...adesso per spostarlo quando lo devo pulire, ho sempre paura di procurarmi un ernia...:asd:
A ecco... :asd: io l'ho ordinato il 19/6 dunque rientrerà nella prossima fornitura... :(
Quali foto?
Le ho fatte, sono li' sopra!
Ora il case e' tutto sbudellato in attesa dei fottuti pezzi mancanti del LOOP!! E cmq, e' colpa tua x Andre.
Ordinato 7/6.
E cmq,
e' colpa del draghetto Riccardo - che porta SCAROGNA
ok aspetto.Ne ho fatte solo due,
e' tutto smontato in pezzi al momento.
Faccio le foto dell' interno vuoto? :asd:
Tra un po' iniziero' a spostare i pezzi, intanto che aspetto la roba per il loop da quei cavolo di inglesi LENTI.... :sisi:
Tra un po' iniziero' a spostare i pezzi, intanto che aspetto la roba per il loop da quei cavolo di inglesi LENTI.... :sisi:
Se vuoi uniamo le forze... :D
Tu hai il case, ma non i pezzi del loop e io i pezzi del loop, ma non il case!! ;) :lol:
io sono un ariete...ciò più cul.o che animo:lol:E poi il pc siffatto chi se lo tiene?
Tiriamo a sorte?
Nel campo del personal computer tutto è lecito! ;) se ti piace e il tuo budget ti consente di prenderlo allora perchè no... certo è che questo case da il meglio con config molto spinte e impianti a liquido molto elaborati.Secondo voi vale la pena di prendere questo bellissimo case, per poi non sfruttarlo in toto?
A me piacerebbe comprarlo, ma al massimo utilizzerei una sola vga, e se faccio un impianto a liquido lo fare al massimo con un rad da 360.
Secondo voi vale la pena di prendere questo bellissimo case, per poi non sfruttarlo in toto?
A me piacerebbe comprarlo, ma al massimo utilizzerei una sola vga, e se faccio un impianto a liquido lo fare al massimo con un rad da 360.