Obsidian 900d il case definitivo???

Pubblicità
a ok perché avendo solo 4/5 cm tra il piano scrivania e sopra il case pensavo ci fossero dei problemi in effetti con delle ventole giuste sul radiatore non dovrei avere problemi !

No cmq tenere cosi poco spazio nelle sessioni lunghe puoi avere dei problemi di dissipazione...

Non ci credo...ti vedo lì, preso a fascettare tutto per bene, nascondendo i cavi il più possibile...:asd:

- - - Updated - - -

Nooo...serve questa
dscn0606.jpg
approposito...ma quanto pesa? il cosmosII vuoto arriva a 22Kg.
il mio case, che pesa un paio di chili in meno del cosmos, l'ho fatto accomodare su una sedia :lol:

Secondo voi se prendo 800 d riesco a farci stare 2 7970 liquidate ? Sapete darmi un aiuto per radiatori ,dissipatori e quanto serve per liquidare il tutto in questo case?
non ho limiti di spesa ho già il dissi per la cpu della ek e un radiatore 360 poi però non saprei cosa prendere ,mi piacciono molto i tubi grossi di diametro ! Poi che ventole devo montare ? Quale marca è migliore ?
mi potete aiutare grazie

Secondo voi se prendo 800 d riesco a farci stare 2 7970 liquidate ? Sapete darmi un aiuto per radiatori ,dissipatori e quanto serve per liquidare il tutto in questo case?
non ho limiti di spesa ho già il dissi per la cpu della ek e un radiatore 360 poi però non saprei cosa prendere ,mi piacciono molto i tubi grossi di diametro ! Poi che ventole devo montare ? Quale marca è migliore ?
mi potete aiutare grazie

Qui siamo ot devi aprire un topic apposito nella sezione raffreddamento

A STEG,
come agli altri,
prima di giugno non arrivera' una mazza - come prevedevo.
:(

ciao

Beh ma quel lavoro li' lo fai sia sull 800 che sul 900.
Il 900 e' solo piu' grosso - e si puo' usare anche ad aria. L' 800 a aria non sembra proprio adattissimo, per meglio dire.
E' gigantesco il 900D e puo' mettere ventole (e radiatori) dappertutto.
Riguardo al 900D e alla sua uscita, da cio' che ho capito,
Corsair ha pensato bene di venderne DIECI (si, DIECI) a ogni enorme rivenditore -pizzmania, newegg,amazzon,ecc- a fine aprile - e poi lanciarlo a giugno.
Chi si e' beccato uno di quei 10, ce l'ha.

Se no, aspetta.

Mah

Io sono tra quelli che aspetta... intanto chiunque fosse interessato ad un HAF X, il mio tra poco va in vendita! XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro