Andr3 22
Utente Attivo
- Reazioni
- 156
- Punteggio
- 47
fortunati quelli che abitano vicino al confine :lol:
Ok ne prendi uno anche a me e te lo pago! :inchino::ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fortunati quelli che abitano vicino al confine :lol:

visto, linus è un grande :)800D vs 900D panormaica
Visualizza allegato 60666
al minuto 26.30 :love:
e al minuto 19.45 morite :D
Corsair 900D Unboxing Ultimate Gaming Case - YouTube
:ok:
Ragazzi ha un negozio alle spalle e ovvio che abbia tutta quella roba...comunque è un mostro il 900 già l'800 fa fatica a stare sui tavoli figuriamoci questo:asd:
un negozio? ha una delle catene commerciali più grosse :lol:Ragazzi ha un negozio alle spalle e ovvio che abbia tutta quella roba...comunque è un mostro il 900 già l'800 fa fatica a stare sui tavoli figuriamoci questo:asd:
Si ma io non mi riferivo a linux... mi riferivo a Hellcore che lo va a ritirare in un negozio in svizzera oggi... dove già lo distribuiscono...
Azz, ci sta una mini ITX veramente!!! Minuto 20:02, è strana come cosa. Ce ne stanno almeno una ventina lì dentro! :asd:800D vs 900D panormaica
Visualizza allegato 60666
al minuto 26.30 :love:
e al minuto 19.45 morite :D
Corsair 900D Unboxing Ultimate Gaming Case - YouTube
:ok:
Azz, ci sta una mini ITX veramente!!! Minuto 20:02, è strana come cosa. Ce ne stanno almeno una ventina lì dentro! :asd:
Eheh, direi! Un bell'impianto ci sta! Anche con i serbatoi ovviamente. ;)Indiscutibilmente è un case fantastico. Ma non è alla portata di tutti. Insomma partendo dal prezzo che non è certo da sottovalutare, il case in se è enorme, troppo direi. Che se ne fa un normale utente di tutti quegli alloggiamenti HDD?
E' un case TOP che punta a configurazioni al TOP. In quel case ci calza a pennello un raffreddamento a liquido bello grosso.