Obsidian 900d il case definitivo???

Pubblicità
cmq hai un culo veramente incredibile... e sinceramente non so che giri strani avete là in svizzera:shock:... ieri ho chiesto a drako e mi ha risposto che forse forse fine maggio/inizio giugno semprechè non ci siano ulteriori ritardi... lo stesso sito tedesco caseking lo ha messo in stock per il 18.06... come mai lo distribuiscono solo in svizzera??? :(

Ragazzi ha un negozio alle spalle e ovvio che abbia tutta quella roba...comunque è un mostro il 900 già l'800 fa fatica a stare sui tavoli figuriamoci questo:asd:

Ragazzi ha un negozio alle spalle e ovvio che abbia tutta quella roba...comunque è un mostro il 900 già l'800 fa fatica a stare sui tavoli figuriamoci questo:asd:

Si ma io non mi riferivo a linux... mi riferivo a Hellcore che lo va a ritirare in un negozio in svizzera oggi... dove già lo distribuiscono...

Azz, ci sta una mini ITX veramente!!! Minuto 20:02, è strana come cosa. Ce ne stanno almeno una ventina lì dentro! :asd:

Ci stanno due pc mini itx completi di case! E per riallacciarmi al titolo del topic a questo punto direi proprio di SI! il 900D è il case definitivo!!!!! :rock:

Indiscutibilmente è un case fantastico. Ma non è alla portata di tutti. Insomma partendo dal prezzo che non è certo da sottovalutare, il case in se è enorme, troppo direi. Che se ne fa un normale utente di tutti quegli alloggiamenti HDD?

E' un case TOP che punta a configurazioni al TOP. In quel case ci calza a pennello un raffreddamento a liquido bello grosso.

Quello che farò io infatti!!! Due belle vaschette e due belle pompe per due loop separati, CPU e VGA! :ok:

Indiscutibilmente è un case fantastico. Ma non è alla portata di tutti. Insomma partendo dal prezzo che non è certo da sottovalutare, il case in se è enorme, troppo direi. Che se ne fa un normale utente di tutti quegli alloggiamenti HDD?

E' un case TOP che punta a configurazioni al TOP. In quel case ci calza a pennello un raffreddamento a liquido bello grosso.
Eheh, direi! Un bell'impianto ci sta! Anche con i serbatoi ovviamente. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro