Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evviva i pazzoidi...cazzu...cazzu:lol:la mia compagna a volte mi guarda quando lo pulisco e mi dice:pensa se ti dedicassi cosi alle pulizie di casa dovrei girare per casa con gli occhiali da sole.:D:chupachup
Malati!:lol::lol::D:D@Blume, io sono andato a comprarlo con la mia ragazza (tra l'altro ho fatto una fatica per farlo entrare nella sua macchina) da quando l'ho acquistato tra noi qualcosa è cambiato, mi considera un idiota perchè lo guardo, lo coccolo, lo pulisco e ho speso una cifra folle per uno stupido "cassone"...
Personalmente non mi piace........è troppo strano come case!!!!Ho fatto qualche piccolo errore di ortografia:-) dicevo... Che ne pensi del Level 10 della Thermaltake?
Malati!:lol::lol::D:D
Bellissimo anche lui:sisi:Ti do un'altro case tra quelli che potresti scegliere. Xigamtek Elysium, dagli un'occhiata ;).
Kam, solo una domanda, cosa ha che non va l'Elysium?
A me pare offra tutte le features che offrono i migliori full tower in circolazione, e per giunta con un prezzo aggressivo.
L'800D lo preferisco per la linea (sobria ed accattivante allo stesso tempo) e per la grande predisposizione al liquido (anche se su questo punto l'elysium non è da meno). Inutile dire che sono due ottimi case.
Gran bel case il tj11Silverstone ma una bella botta quasi 600€...