Obsidian 800d???

Pubblicità
Evviva i pazzoidi...cazzu...cazzu:lol:la mia compagna a volte mi guarda quando lo pulisco e mi dice:pensa se ti dedicassi cosi alle pulizie di casa dovrei girare per casa con gli occhiali da sole.:D:chupachup

@Blume, io sono andato a comprarlo con la mia ragazza (tra l'altro ho fatto una fatica per farlo entrare nella sua macchina) da quando l'ho acquistato tra noi qualcosa è cambiato, mi considera un idiota perchè lo guardo, lo coccolo, lo pulisco e ho speso una cifra folle per uno stupido "cassone"...
Malati!:lol::lol::D:D

...lo dite a me? appena ho finito la mia sessione quotidiana di gioco, copertina x il
Mouse, copertina per il case, altrimenti ci va polvere:-) e copertina per il monitor,poi auguro buonanotte a tutti i componenti, una carezza e a nanna:D è una bella malattia, la mia ragazza cerca di guarirmi ma ormai sono grave, non c'è rimedio:lol: grazie comunque per i consigli, vi faro' sapere cosa prenderò.

Ancche questo case è bello e imponente,"fora di gabbu" per dire fuori di testa nel mio dialetto...:lol:

Elysium è un case che nasce "intorno" alla Evga Classified Sr-2, quindi con uno spazio veramente enorme per la motherboard... per il resto non ravviso tutta questa positività intorno al prodotto.

Corsair altra storia, un cabinet molto equilibrato in tutti i sensi, come già detto da molti, un case che vedo anche io non sfruttato al massimo senza un degno impianto a liquido.

Ad oggi, fra quelli avuti e ne ho visti diversi, il migliore in assoluto resta il SilverStone FT02. Veramente il massimo come compromesso fra prestazioni di raffreddamento, silenziosità, robustezza e resistenza alla polvere.

Aperto dopo oltre un mese di utilizzo era "pulito" all'interno... l'ho venduto perchè cmq mi stanco delle cose, ma oggi lo ricomprerei ad occhi chiusi.

Sono curioso di vedere i nuovi.. sopratutto il TJ11, ecco, quello è un case che mi incuriosisce parecchio!

Kam, solo una domanda, cosa ha che non va l'Elysium?
A me pare offra tutte le features che offrono i migliori full tower in circolazione, e per giunta con un prezzo aggressivo.

L'800D lo preferisco per la linea (sobria ed accattivante allo stesso tempo) e per la grande predisposizione al liquido (anche se su questo punto l'elysium non è da meno). Inutile dire che sono due ottimi case.

Kam, solo una domanda, cosa ha che non va l'Elysium?
A me pare offra tutte le features che offrono i migliori full tower in circolazione, e per giunta con un prezzo aggressivo.

L'800D lo preferisco per la linea (sobria ed accattivante allo stesso tempo) e per la grande predisposizione al liquido (anche se su questo punto l'elysium non è da meno). Inutile dire che sono due ottimi case.

E' un bel case, ma non mi sembra nulla di così strepitoso, chiaro che è a gusto personale.

Se hai bisogno di spazi enormi, è sicuramente un valido acquisto, ma se così non fosse, personalmente valuterei altre scelte.

E' solo un'opinione, che sia chiaro.

Pubblicità
Pubblicità