Obsidian 800d???

Pubblicità

afonet

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
66
Ciao a tutti, davo uno sguardo a questo case della corsair, un vero bestione, mi chiedevo se a livello aspirazione e ventilazione aria è buono??? Qualcuno lo possiede? Che ne pensate?

Ha già di per sè una buona ventilazione, ma credo sia più predisposto per il liquido :)
Comunque è una bestia di case: eccellente qualità, è enorme e (almeno secondo me) bellissimo :D
Ho appena preso un 600t White Edition e ti posso dire che come qualità è a livelli altissimi...imho ben più alti di Cooler Master etc :sisi:
Secondo me se non hai problemi di budget (o come me di spazio purtroppo) puoi andare a colpo sicuro e non rimarrai deluso :)

io l'ho acquistato dopo una lunga selezione e IMHO è tra i migliori case al mondo. poi per il resto è questione di gusti come per l'estetica o di scelta di usi (aria, liquido, OC o meno).

imponente, bello, linee pulite, pluriaccessoriato e più che versatile, spaziosissimo e chi più ne ha più ne metta non tralasciando la qualità che posso confermare è altissima

io l'ho acquistato dopo una lunga selezione e IMHO è tra i migliori case al mondo. poi per il resto è questione di gusti come per l'estetica o di scelta di usi (aria, liquido, OC o meno).

imponente, bello, linee pulite, pluriaccessoriato e più che versatile, spaziosissimo e chi più ne ha più ne metta non tralasciando la qualità che posso confermare è altissima

Quoto Libra perchè altro non si può dire di questo fantastico case :ok:.
E' uno dei migliori al mondo, ed è in lista insieme al Phantom e all'Elysium tra i case che vorrei provare :lol:.
Non ti pentirai dell'acquisto, credimi ;).

Prendilo e non ti penti dei soldi spesi.
L'ho preso da non molto tempo ed è possente io sbavo solo a vederlo melo pulisco sempre appena si forma un pò di polvere un monolito.:D

Prima di comprare il mio attuale CM HAF-X ero orientato sul 700d ma mi sono accorto che sia il 700d che l' 800d non hanno la ventola laterale che soffia aria sulla scheda video. Perciò questa mancanza mi ha portato a scegliere il CM.

Prendilo e non ti penti dei soldi spesi.
L'ho preso da non molto tempo ed è possente io sbavo solo a vederlo melo pulisco sempre appena si forma un pò di polvere un monolito.:D

Allora non sono l'unico :lol:
Sarà che è il primo case serio che prendo (600t White :chupachup)...però non posso fare a meno di guardarlo ogni volta :asd:
@afonet: quando ti arriverà magari posta un po' di foto :D

...e invece che ne pensate, nonostante il prezzo esagerato, del Termaltake Level 10? Sembra bello, l'idea di separae quasi tutti gli elementi interni tra loro mi sembra una ****ta, un alloggio x ogni cosa, qualche pazzo l'ha comparato??:-) che ne pensate??

Ho uno shuardo, un vero bestione, "cattivo" direi. Molto nello esenz'alteo funzionale,ma l'Obsdian mi stuzzica di piu', mentre dell'Level 10 che mi dici?

Ho fatto qualche piccolo errore di ortografia:-) dicevo... Che ne pensi del Level 10 della Thermaltake?

Allora non sono l'unico :lol:
Sarà che è il primo case serio che prendo (600t White :chupachup)...però non posso fare a meno di guardarlo ogni volta :asd:
@afonet: quando ti arriverà magari posta un po' di foto :D

Evviva i pazzoidi...cazzu...cazzu:lol:la mia compagna a volte mi guarda quando lo pulisco e mi dice:pensa se ti dedicassi cosi alle pulizie di casa dovrei girare per casa con gli occhiali da sole.:D:chupachup

Secondo me la storia che l'Obsidian va bene per il liquido e non consigliato per raffreddare ad aria è una cacata. Se da un lato è vero che un case così costoso è sprecato senza un degno impianto a liquido, non si puo' dire che non sia per nulla indicato per raffreddare ad aria. L'Obsian ha uno schema di raffreddamento ad aria comunque fantastico: 3 zone separate da gestire sono una cosa eccezionale. I 4 HD hot swap rappresentano una delle tre zone, e sono raffreddati automamente da una ventola da 14cm (di serie con silicone antivibrazioni) e l'aria è espulsa della parte posteriore del case passando dietro a tutti i componenti, dove metti a posto i cavi per farti capire....Anche l'ali è separato dal resto ed espelle l'aria sotto (filtro antipolvere di serie)...Rimane la parte principale che è comunque autonoma e ovviamente puoi mettere un qualsiasi dissi ad aria mastodontico. Avrete capito che amo questo case, non a caso ne parlo da possessore quindi forse poco oggettivo :D. Secondo me, ripeto, è sprecato senza un impianto a liquido degno, ma non lo sconsiglierei a chi vuole raffreddare solo ad aria.

@Blume, io sono andato a comprarlo con la mia ragazza (tra l'altro ho fatto una fatica per farlo entrare nella sua macchina) da quando l'ho acquistato tra noi qualcosa è cambiato, mi considera un idiota perchè lo guardo, lo coccolo, lo pulisco e ho speso una cifra folle per uno stupido "cassone"...

Secondo me la storia che l'Obsidian va bene per il liquido e non consigliato per raffreddare ad aria è una cacata. Se da un lato è vero che un case così costoso è sprecato senza un degno impianto a liquido, non si puo' dire che non sia per nulla indicato per raffreddare ad aria. L'Obsian ha uno schema di raffreddamento ad aria comunque fantastico: 3 zone separate da gestire sono una cosa eccezionale. I 4 HD hot swap rappresentano una delle tre zone, e sono raffreddati automamente da una ventola da 14cm (di serie con silicone antivibrazioni) e l'aria è espulsa della parte posteriore del case passando dietro a tutti i componenti, dove metti a posto i cavi per farti capire....Anche l'ali è separato dal resto ed espelle l'aria sotto (filtro antipolvere di serie)...Rimane la parte principale che è comunque autonoma e ovviamente puoi mettere un qualsiasi dissi ad aria mastodontico. Avrete capito che amo questo case, non a caso ne parlo da possessore quindi forse poco oggettivo :D. Secondo me, ripeto, è sprecato senza un impianto a liquido degno, ma non lo sconsiglierei a chi vuole raffreddare solo ad aria.
:ok::inchino:

Pubblicità
Pubblicità