Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho acquistato dopo una lunga selezione e IMHO è tra i migliori case al mondo. poi per il resto è questione di gusti come per l'estetica o di scelta di usi (aria, liquido, OC o meno).
imponente, bello, linee pulite, pluriaccessoriato e più che versatile, spaziosissimo e chi più ne ha più ne metta non tralasciando la qualità che posso confermare è altissima
Prendilo e non ti penti dei soldi spesi.
L'ho preso da non molto tempo ed è possente io sbavo solo a vederlo melo pulisco sempre appena si forma un pò di polvere un monolito.:D
Allora non sono l'unico :lol:
Sarà che è il primo case serio che prendo (600t White :chupachup)...però non posso fare a meno di guardarlo ogni volta :asd:
@afonet: quando ti arriverà magari posta un po' di foto :D
:ok::inchino:Secondo me la storia che l'Obsidian va bene per il liquido e non consigliato per raffreddare ad aria è una cacata. Se da un lato è vero che un case così costoso è sprecato senza un degno impianto a liquido, non si puo' dire che non sia per nulla indicato per raffreddare ad aria. L'Obsian ha uno schema di raffreddamento ad aria comunque fantastico: 3 zone separate da gestire sono una cosa eccezionale. I 4 HD hot swap rappresentano una delle tre zone, e sono raffreddati automamente da una ventola da 14cm (di serie con silicone antivibrazioni) e l'aria è espulsa della parte posteriore del case passando dietro a tutti i componenti, dove metti a posto i cavi per farti capire....Anche l'ali è separato dal resto ed espelle l'aria sotto (filtro antipolvere di serie)...Rimane la parte principale che è comunque autonoma e ovviamente puoi mettere un qualsiasi dissi ad aria mastodontico. Avrete capito che amo questo case, non a caso ne parlo da possessore quindi forse poco oggettivo :D. Secondo me, ripeto, è sprecato senza un impianto a liquido degno, ma non lo sconsiglierei a chi vuole raffreddare solo ad aria.