UFFICIALE OBS: Open Broadcaster Software

Pubblicità
Pare ci sia riuscita, non so come

Invece un’altra persona mi ha girato questa foto:
Image1615573050.122575.webp
dice che quella sovrapposizione di finestra succede solo all’inizio, poi la registrazione scorre normalmente (usa lo strumento cattura finestra)

avete idea da cosa possa dipendere?

Grazie

Pare ci sia riuscita, non so come

Invece un’altra persona mi ha girato questa foto:
dice che quella sovrapposizione di finestra succede solo all’inizio, poi la registrazione scorre normalmente (usa lo strumento cattura finestra)

avete idea da cosa possa dipendere?

Grazie
Servirebbe una breve clip per capire meglio, comunque dalla foto sembra semplicemente OBS che prova ad acquisire la sua stessa anteprima.

Servirebbe una breve clip per capire meglio, comunque dalla foto sembra semplicemente OBS che prova ad acquisire la sua stessa anteprima.

Lo ho visto, il video è indietro rispetto all’audio, a me lo faceva quando c’era la codifica in sovraccarico, faccio cambiare quella

E si è accorta che aveva cattura schermo oltre che finestra

Ultima modifica:
salve ho un video registrato tramite obs, ma purtroppo è venuto a scatti (immagino perchè il notebook con cui l'ho fatto è molto vecchio) c'è qualche modo per poterlo sistemare? l'audio è perfetto, il video purtroppo è venuto a scatti

salve ho un video registrato tramite obs, ma purtroppo è venuto a scatti (immagino perchè il notebook con cui l'ho fatto è molto vecchio) c'è qualche modo per poterlo sistemare? l'audio è perfetto, il video purtroppo è venuto a scatti

Questo non saprei, per i prossimi prova ad abbassare fps e sceglierle altre codifiche, guarda se durante la registrazione compare in basso a sx codifica in sovraccarico

In generale puoi migliorare le performance del pc seguendo la guida avvio pulito Windows 10 che trovi sul forum di Microsoft

Probabilmente il PC non è in grado di acquisire lo schermo correttamente, quali sono le caratteristiche hardware e le impostazioni di OBS?

ormai non c'è più nulla da fare per quel video? io vorrei, se possibile, migliorare quel video a scatti. Non andrò ad utilizzarlo più per registrare per cui ottimizzarlo adesso non mi cambia la vita, se fosse anche di un pochino possibile migliorare in post produzione quello che ho sarebbe già qualcosa

ormai non c'è più nulla da fare per quel video? io vorrei, se possibile, migliorare quel video a scatti. Non andrò ad utilizzarlo più per registrare per cui ottimizzarlo adesso non mi cambia la vita, se fosse anche di un pochino possibile migliorare in post produzione quello che ho sarebbe già qualcosa
Purtroppo è difficile migliorare un video già registrato, più o meno in che condizioni si trova? Ci sono degli algoritmi che interpolano i fotogrammi per una maggiore fluidità o upscalano la risoluzione tramite intelligenza artificiale ma i risultati potrebbero non essere accettabili...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro