UFFICIALE OBS: Open Broadcaster Software

Pubblicità
La codifica è in sovraccarico durante la registrazine? Se così fosse uscirebbe un avviso in basso a destra.

Vedremo, chiedevo per un’altra persona

Invece ora ho un dubbio per me per domani.

Io posso, con due pc diversi, seguire una riunione con audio e video su un pc e un’altra (che registro) su un altro pc???

scusate, io ho una 1660 super, come codifica metto quella della nvidia, risoluzione di uscita a 128x720p a 30 fps, vorrei regisrare partite di Warzone, ma anche se abbasso i dettagli graific usando solo 3 gb di vram, le registrazioni in alcuni punti risultano cmq non fluide.
Questa scheda non è adatta forse?

scusate, io ho una 1660 super, come codifica metto quella della nvidia, risoluzione di uscita a 128x720p a 30 fps, vorrei regisrare partite di Warzone, ma anche se abbasso i dettagli graific usando solo 3 gb di vram, le registrazioni in alcuni punti risultano cmq non fluide.
Questa scheda non è adatta forse?
In gioco riscontri problemi? OBS segnala frame droppati o sovraccarica dell'encoder?

In gioco riscontri problemi? OBS segnala frame droppati o sovraccarica dell'encoder?
In game nessun problema anche perché per questione di monitor che è un fhd a 60hz la scheda non la sfrutto tutta visto che limito gli fps appunti a 60, se maxo tutto occupò 4,2 gb di VRAM su 6. Lato OBS nell ultima registrazione mi ha dato alcuni fps persi. Eppure avevo fatto una registrazione addirittura in 1080p 60fps senza problemi. Se posso te la linko, lho messa su YouTube (ho due iscritti che sono parenti quindi non è promozionale ?)

In game nessun problema anche perché per questione di monitor che è un fhd a 60hz la scheda non la sfrutto tutta visto che limito gli fps appunti a 60, se maxo tutto occupò 4,2 gb di VRAM su 6. Lato OBS nell ultima registrazione mi ha dato alcuni fps persi. Eppure avevo fatto una registrazione addirittura in 1080p 60fps senza problemi. Se posso te la linko, lho messa su YouTube (ho due iscritti che sono parenti quindi non è promozionale ?)
Va bene, sarebbe utile anche una registrazione delle opzioni in OBS.
Come fai a limitare gli FPS?

Più tardi magari lo faccio, se è lo stesso faccio degli screen.
Per limitare gli fps nelle impostazioni grafiche del gioco faccio sincronizza fps con il monitor e poi alla sottovoce espandi metto proprio manualmente 60 fps.

Ecco le impostazioni

Uscita.jpg

Video.jpg

Avanzate.webp

In questo video clicca qui avevo usato in Video 1080p 60 fps con stessi settaggi di uscita.

Ne ho fatto un altro ieri che non ho caricato che invece a720p @30fps invece va a scatti in diversi punti.

Ultima modifica:
adesso non so altro perchè mi devono ancora dire qualcosa sul pc, ma se uno scarica obs e non gli parte proprio l'installazione, dove può essere ricercato il problema? parto dal presupposto che non sia troppo vecchio

adesso non so altro perchè mi devono ancora dire qualcosa sul pc, ma se uno scarica obs e non gli parte proprio l'installazione, dove può essere ricercato il problema? parto dal presupposto che non sia troppo vecchio
Hai provato a lanciare il setup come amministratore? Altrimenti potresti riavviare il PC e disabilitare l'antivirus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro