- Reazioni
- 2,222
- Punteggio
- 148
ho registrato senza problemi 2 h di video con codifica hw qsc, li ha salvati anche in un attimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono contento, la codifica hardware è molto efficiente.ho registrato senza problemi 2 h di video con codifica hw qsc, li ha salvati anche in un attimo
Potresti postare qualche screenshot?ciao, un mio conoscente ha quest'altro problema: su mac, non gli fa abilitare la registrazione audio desktop, ha solo l'opzione disabilitato e basta.
idee?
Potresti postare qualche screenshot?
No.ma secondo voi, se sto registrando lo schermo (una finestra) con OBS e abbaso al minimo la luminosità dello schermo, poi il video viene buio?
ciao
non mi sembra di trovare da nessuna parte come modificare il percorso dove vengono salvati i file.
avevo modificato il nome della cartella di destinazione di default e all'avvio della registrazione successiva mi dava errore per qualcosa tipo percorso non valido.
grazie
Che processore hai sul PC in questione?ho appena installato il programma sul pc nuovo (tranne la gpu riciclata nvidia 210) e, a differenza degli altri più vecchi (eccetto che per la gpu), qui non mi dà la possibilità di impostare codifica hardware qsv, solo software, per le registrazioni.
idee sul perchè?
ryzen 3 3100Che processore hai sul PC in questione?
Ecco perché, la codifica hardware Quick Sync è disponibile solo con processori Intel.ryzen 3 3100
perchè?
Ecco perché, la codifica hardware Quick Sync è disponibile solo con processori Intel.