UFFICIALE OBS: Open Broadcaster Software

Pubblicità
adesso mi ha detto che forse ha scoperto che per registrare l'audio desktop con mac e OBS serve un altro programma di cui non ricordo il nome

c'è qualcuno che registra senza problemi con mac e obs?

ciao
non mi sembra di trovare da nessuna parte come modificare il percorso dove vengono salvati i file.
avevo modificato il nome della cartella di destinazione di default e all'avvio della registrazione successiva mi dava errore per qualcosa tipo percorso non valido.

grazie

ciao
non mi sembra di trovare da nessuna parte come modificare il percorso dove vengono salvati i file.
avevo modificato il nome della cartella di destinazione di default e all'avvio della registrazione successiva mi dava errore per qualcosa tipo percorso non valido.

grazie
percorso registrazione semplice.webp
percorso registrazione.webp

ho appena installato il programma sul pc nuovo (tranne la gpu riciclata nvidia 210) e, a differenza degli altri più vecchi (eccetto che per la gpu), qui non mi dà la possibilità di impostare codifica hardware qsv, solo software, per le registrazioni.

idee sul perchè?

ho appena installato il programma sul pc nuovo (tranne la gpu riciclata nvidia 210) e, a differenza degli altri più vecchi (eccetto che per la gpu), qui non mi dà la possibilità di impostare codifica hardware qsv, solo software, per le registrazioni.

idee sul perchè?
Che processore hai sul PC in questione?

Ecco perché, la codifica hardware Quick Sync è disponibile solo con processori Intel.

Mo farò qualche prova, mi basta che le registrazioni dello schermo vengano bene lo stesso, perché con i pc più vecchi, usando la codifica sw, il video rimaneva indietro rispetto all’audio.
Tu che codifica usi? E come ti trovi?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro