--Oblivion-- Come Proseguire????

Pubblicità
allora è per questo !
Non hai dato la Stella di Azura a Matius ! infatti non ti dice niente lui, io la stella l'ho presa per altre ragioni poi matius all'improvviso dopo che me l'ha vista la pretendeva ( sennò non può ultimare le ricerche ).

E' una cosa che dovevi capire.

Cmq il livello lo vedi nell'inventario :
1 linguetta / 1 pagina

Approposito confraternita de che ?

ragazzi cmq io v consiglio di comprarvi o scaricarvi la guida strategia ufficiale di oblivion. li c'è scritto tutto dalle abilità al vampirismo + tutte le quest :ok: (+ ke una guida strategica sempra il manuale del giocatore di D&D)

ti togli il gusto del gioco con la guida, c'è scritto davvero tutto, io l'ho usata x capire meglio come impostare il pg all'inizio e poi l'ho accantonata, era troppo facile leggendo...

Ultima modifica da un moderatore:
io ancora aspetto il pc nuovo ke m dovrebbe arrivare a settembre, ( x la cronaca gli o fatto mettere cm scheda video una GF7600GT, quindi secondo voi a ke dettaglio potrei giocarci?, secondo voi) quindi me la sto leggendo quasi tutta:lol:

Hanzino ha detto:
io ancora aspetto il pc nuovo ke m dovrebbe arrivare a settembre, ( x la cronaca gli o fatto mettere cm scheda video una GF7600GT, quindi secondo voi a ke dettaglio potrei giocarci?, secondo voi) quindi me la sto leggendo quasi tutta:lol:

Dettaglio Medio a 1024 X 768 senza filtri nè effetti speciali !!!
E assicurati di avere almeno 2GB di ram, altrimenti ti andrà a scatti pure dentro la città !!!

Io con una 7900GT XT@XXX version, 2GB di ram e procio 3700+@FX57 ancora mi dà rallentamenti e swappy in alcune zone ( Bravil e chadeynall ), pensaci un po' su :boh:

X ANZINO: Io con l a 7600gt e pentium 4 630 e scheda madre con chipset 725xe e 1 giga di ram 533 gioco con oblivion a 1600 * 1200 con tutti gli effetti al massimo e luci in hdr (...) l'unica cosa che non uso è l'ombra dell'erba!! la perdita di frame che da oblivion dipende da un suo difetto strutturale e si mantiene seppur riducendosi anche usando schede molto costose (basti leggere le recensioni e le prove.. dicono tutte cosi) comunque la 7600gt va alla grande e costa la metà di altre schede!!

X SQUARTATORE:
Grandissimo.. chissà xchè non l'avevo vista ma la scritta in cui compariva che dovevo leggere il libro di fronte a martin doveva proprio esserci nel diario delle missioni... Vabbè è talmente complicato quel gioco che una svista me la posso permettere! Sai che l'ho finito? Grazie mille amico! Ti dirò di piu... ho scoperto un modo per fare soldi a palate! Quando fai la cura per il vampirismo chiedi la ricompensa piu volte al conte di Chorrol! Farai soldi all'infinito! Io ho fatto 60000 monete in un colpoe mi sono preso una villa arredata a chorrol (piu di tanto non è che abbia sta gran utilità...) comunque compri quel cacchio che vuoi senza diventare matto a far soldi! Ciao buon divertimento a tutti

I soldi che ho per ora sono a 6.878.900 monete ... non credo proprio che abbia una vera fine questo ottimo R.P.G ... un gran giocone ... :lol: :lol: :lol:

ma daiii!! Non riesco proprio a immaginarmi come avete fatto a diventare così ricchi... Mafia? No non c'era nel Medioevo..

biofa84it ha detto:
ma daiii!! Non riesco proprio a immaginarmi come avete fatto a diventare così ricchi... Mafia? No non c'era nel Medioevo..

Basta averci giocato facendo veramente "tutte le quest" ... Mago, Guerriero, Ladro, Assassino , Campione dell' Arena, Campione di Cyrodrill, Ammazzavampiri e Cavaliere di Leyawin ...
Poi importante è andare nei vari posti dove ci sono i "Banditi" ... li ammazzi, rivendi le armi/armature e varie ... i soldi arrivano se ti dai da fare ...
Considera che sono solo a livello 40 e nelle abilità principali sono a 100 su tutte fuorchè "Lama" e "Contundente" ....
Nelle Abilità secondarie metà sono a 100 e l' altra metà tra i 60 e 80 ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro