--Oblivion-- Come Proseguire????

Pubblicità
altro che vermi e vermi.... benvenuto tra i vampirozzi.....

per fare in modo che la gente ti parli di nuovo va in una gilda dei maghi di notte e nutriti col sangue di uno che dorme senza farti vedere( il meglio sarebbe la scuola arcana in imperial city)

dopo aver portato la 5 pietre ti kiede altri ingredienti.......devi ammazzà un vampiro preciso , del sangue di argoniano e altri ingredienti....

ma se vai sul menù con le caratterristiche( dove si vedono i potenziamenti del personaggio dati dail segno zodiacale o oggetti) chai il danneggiamento da fuoco e debolezza verso il fuoco?????

e poi il vampirismoi nn è una brutta cosa.... ha anke i suoi lati positivi.....

in ogni caso in alcune gilde di maghi e mi sembra anke in un negozio di imperial city( quello con i bastoni magici) vendano pietre dell'anima vuote.

Ultima modifica da un moderatore:
allora ti dico io cosa è successo

hai combattuto contro un vampiro e hai contratto l'emofilia porfirica

dopo 3 giorni di emofilia porfirica vieni morso da un vampiro appena dormi... il problema non è stato quello ke hai mangiato, è stato il dormire da qualke parte nel castello

ora sei un vampiro, x tornare "normale" (nel senso ke il sole non ti uccide) basta ke trovi uno ke dorme e gli succhi il sangue, in quel modo x 24 ore tornerai normale, quindi ogni 24 ore devi bere sangue da qualcuno ke dorme

invece x la quest ke devi fare... le gemme ke ti servono sno quelle ++ ricordatelo... si trovano nelle caverne infestate di spettri e skeletri principalmente, ma anke dove ci sono orchi e troll

poco fuori dalla capitale ce ne sono quanti ne vuoi di questi dungeon

se no alla capitale rubale dopo l'orario di chiusura al mercato, io 3 le ho prese così e le altre 2 nei dungeon

buona fortuna

be .. pero devono passare tre giorni da quando ti mordono per pijarla ... e dopo 3 giorni dormire .. cosi diventi vampiro .. in tutto sto tempo potevi fare anche un salto in chiesa no ? :sisi: ... io lo fatto comodamente quando mi hanno morso ... anzi una volta volevo provare a essere un vampiro e mi dicevo "mii ma quanto bisogna aspetta percke' mi trasformi ... " :doh: e' difficile diventarlo .. altro ke ... :lol:

non è difficile... pensa ad esempio io ke non uso mai il fast travel ke sto dentro ad un dung (un castello ad esempio) di briganti... ci passo un'oretta, prendo la malattia e poi salvo xkè devo andare da qualke parte

carico e non mi ricordo della malattia... dormo la dentro x riprendere vita (covo di brigante quindi a letto proprio)

finisco il dung ed esco, è notte, aspetto ke sia giorno (e siamo a 2 giorni)... finkè torno in città già puzzo...

brava camicia vedo che mi capisci! certo che bisogna essere ingegneri protonucleari per giocare a sto gioco... mi sta portando via troppe energie! comunque non è che puzza, si scioglie l'ometto al sole! comunque qua nel sito cè un forum dedicato alla cura per il vampirismo

Kamicia ha detto:
non è difficile... pensa ad esempio io ke non uso mai il fast travel ke sto dentro ad un dung (un castello ad esempio) di briganti... ci passo un'oretta, prendo la malattia e poi salvo xkè devo andare da qualke parte

carico e non mi ricordo della malattia... dormo la dentro x riprendere vita (covo di brigante quindi a letto proprio)

finisco il dung ed esco, è notte, aspetto ke sia giorno (e siamo a 2 giorni)... finkè torno in città già puzzo...

Io mi sono messo da qualche settimana un MOD che fa scorre il tempo piu' lentamente ... non certo per il motivo dei vampiri ... ma giusto perche' lo scorrere del tempo default fa schifo ... giusto il tempo di fare il giro di una cittadina ed e' gia' notte :doh: ... non si puo manco fermarsi un 5 minuti per i cazzi propri che ti diventa gia' notte :doh:

Poi ho moddato un po tutto il game, ed e' diventato molto piu' bello ... per esempio quello che fa diventare le notti poiu' buie, oppure quello che tolgie quella stupidissima cosa percui, una guardia ti sgama a 5 kilometri di distanza se stai facendo qualche reato ... :doh:
E poi ovviamente irrinunciabile il MOD del menu che fa dimezzare la grandezza del menu (che se no ci cedi 4 oggetti alla volta e non se capisce niente)
:sisi:

---oblivion--- Come Proseguire????

ciao a tutti, io sto giocando a oblivion e penso di essere quasi in fine! Ho fatto la missione a sacre tor per portare l'oggetto a matius al santuario ma una volta completata la missione matius non mi da piu la missione nuova... mi dice che spera che con i miei progressi tutto vada bene! intanto sono andato dalla contessa di bruma e ho fatto la missione dei giganti e mi ha dato un anello! e ho pensato di chiudere tutti i cancelli di tutte le citta! era necessario?? comunque nel chiudere il cancello della citta a est nella mappa (non ricordo il nome), quella che ha le piante dentro la sala del castello, ho per sbaglio ucciso il figlio del conte che doveva chiudere il cancello con me (all'interno del mondo di oblivion). Quindi la missione non è stata ritenuta completa e il re di quella città non ne vuole sapere di me!! Cosa devo fare per andare avanti? Premetto che non ho salvataggi anteriori a quando ho ucciso il figlio del conte!

ciao io sono uno che in Oblivion ha finito tutto ciò che c'era da fare, ho superato nettamente il max in tutti gli attributi e abilità e ho trovato tutti gli oggetti e armi, anche tutte le mod.

Allora i portali di Oblivion non serve chiuderli, servono solo per potenziare armi o armature con le pietre del sigillo, tranne nei primi livelli a Kvatch e nei livelli finali a Bruma, non di più, quando finirai il gioco ( le missioni principali ) si chiuderanno tutti in un colpo solo !

Allora spiegati meglio dove sei arrivato, hai fatto la missione in cui devi far vedere ai soldati di Bruma come si chiudono i portali ?

Oppure hai fatto quella in cui devi annientare il mezzo d'assedio daedrico ?

?

bè, la missione di bruma di far vedere ai soldati come si chiudono i cancelli era la prima che ho fatto per i cancelli... l'altra che mi dici non mi viene in mente, magari se mi spieghi meglio che missione è capisco qualè che magari l'ho fatta! comunque adesso ho chiuso tutti i cancelli, la contessa di bruma non mi dice niente di nuovo e anche matius al santuario!

ciao, scusa l'intrusione... ne approfitto per una domandina veloce a un'asperto: io ho accantonato quasi subito la quest principale per dedicarmi a quelle secondarie (ho finito la gilda dei maghi, dei ladri etc.. sono al 22-23esimo livello) ora mi sono messo a chiudere i portali per recuperare le sigil stone e pompare come dio comanda armatura e armi. volevo sapere, i portali sono infiniti? posso continuare a chiderli che se ne apriranno sempre altri? grazie!

in un certo senso, si sono infiniti, c'è un numero limite massimo, ma mammano che ne chiudi altri si riaprono da un'altra parte. :sisi:

biofa84it ha detto:
bè, la missione di bruma di far vedere ai soldati come si chiudono i cancelli era la prima che ho fatto per i cancelli... l'altra che mi dici non mi viene in mente, magari se mi spieghi meglio che missione è capisco qualè che magari l'ho fatta! comunque adesso ho chiuso tutti i cancelli, la contessa di bruma non mi dice niente di nuovo e anche matius al santuario!

intendo la missione che ti chiede di chiudere i 3 gradi portali, insieme ai soldati di Bruma per recuperare la "Grande pietra del sigillo" entro un certo tempo, perchè vedrai una specie di ariete gigante daedrico che cerca di fuoriuscire dal portale e un obbiettivo secondario è proprio quello di non farlo uscire intero

Probabilmente devi fare quella giusto ?
Ma per quella devi parlare con Matius e con il capo delle guardie per prepararsi alla battaglia ( Vedrai Matius con l'armatura di drago ) e poi forse con la contessa di bruma

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! allora io vi ringrazio ma mi sa che ci rinuncio, allora: matius continua a studiare come un musso, gli spadaccini dicono che hanno da fare, di chiedere ai loro amici poi quelli non hanno niente da dire.. poi c'è un soldato seduto che legge e non vuole essere disturbato, forse è il cap delle guardie che si sta preparando? bah, io ho aspettato giorni! poi a bruma ci sono i soldati delle altre città che hanno inviato per aiutare bruma, che si stanno preparando ma non hanno niente da dirmi, poi la contessa di bruma non mi dice niente di nuovo! Bene nel frattempo volevo mandare avanti la missione per cui si compra una casa a 5000 monete ma pur corrompendo il tipo verde non ottenevo abbastanza ammirazione e non posso patteggiarci (non ho l'abilità), poi sono andato a fare un giro e l'ho trovato morto.... gli ho preso la chiave ma penso che non potrò proprio comprargli la casa visto che non parla.. è morto!! Ma era fondamentale per finire il gioco questa missione? Be poi ho pensato di fare la missione ad Anvil dei fantasmi nella nave ma per sbaglio gli ho fatti scappare per il porto... Boooo?

guarda che potrebbe essere il tuo scarso livello, io ero già a 47 in quella missione.

O forse, non gli hai dato la stella di Azura !

che pietra?? a chi? non al tipo della casa è perchè è morto (....). Poi come faccio a vedere il mio livello? Comunque anche per la confraternita tradita ho lo stesso problema, il tipo dell'albergo pur corrompendolo non mi dice nulla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro