O.C. Conroe X6800........

Pubblicità
penso che a parità di ram e con stessa mobob ecc....
un e6600 alle stesse frequenze del x6800..
penso........

sia meglio il 6600
perchè a parità di frequenza ha un bus + alto...

solo che,,,,,,,,,

se si okka un x6800 ......

Ci avevo pensato pure io ke sarebbe meglio a causda del bus + alto....Cmq l'E6600 è occato, l'X6800 con il molti sbloccato sarebbe interessante vedere con il molti a 9x e frequenza di 2800Mhz quale procio fa di +.....

Raga basta che date un'occhiata qui http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=38034

Io ai 17s ci scendo con 325mhz di FSB con la mia configurazione...;);)

A 334 di FSB faccio 17.3s...però un pelo di più il 6800 va a meno che jasim non abbia delle memorie molto superiori alle mie..però calcolate che le mie per ora mi tocca tenerle downclockate a 667...;)

Sonny ha detto:
Raga basta che date un'occhiata qui http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=38034

Io ai 17s ci scendo con 325mhz di FSB con la mia configurazione...;);)

A 334 di FSB faccio 17.3s...però un pelo di più il 6800 va a meno che jasim non abbia delle memorie molto superiori alle mie..però calcolate che le mie per ora mi tocca tenerle downclockate a 667...;)
semplicemente tu lo fai in daily use, lui con so ottimizzato. te lo fai con memorie non eccezzionali lui con dei D9. lui ha una scheda madre con chipset 975x e tu p965. eccole le differenze. domani provo dei 6600 e dei 6700 e vedrai che ti riesco a rifare lo stesso tempo alla stessa frequenza ;)

Sonny ha detto:
Cioè quindi vuoi dire che lui non va neanche tanto per la configurazione che ha?
lui va il giusto. sei te che vai di meno di meno di lui perchè non hai ram inferiori, scheda madre con chipset meno prestazionale e lui ha un sistema operativo leggero, tu come adesso io tutto pieno di installazioni, programmi e con tutta la veste grafica di windows.

Ludus ha detto:
lui va il giusto. sei te che vai di meno di meno di lui perchè non hai ram inferiori, scheda madre con chipset meno prestazionale e lui ha un sistema operativo leggero, tu come adesso io tutto pieno di installazioni, programmi e con tutta la veste grafica di windows.

beh ci andrei cauto a dire che e' meno prestazionale il chipset 965 ...:)

ciao

Mamma mia quanti post di "invidia" velata che ho letto............:asd: :asd:

Jasim80... Torno a ribadirti i miei complimenti... ;)

La storia della volpe e l'uva è arcinota.... :asd:

Toby sia chiaro,nessuno sta deridendo i risultati di jasim,anzi appena ho visto il superp...................... O_o <-------------la mia faccia

Era solo per compararlo ad un e6600 alla stessa frequenza e possiamo notare che più o meno sono uguali...solo che il 6800 se lo occhi un pò a dir poco vola!!!!!!

Mo3bius ha detto:
beh ci andrei cauto a dire che e' meno prestazionale il chipset 965 ...:)

ciao
ciao Fortunato ;)

il 965 indubbiamente è più nuovo come chipset e sale anche di più di bus (400-430mhz per un 975x contro i 430-500 di un p965) però anche leggendo molte comparazioni di varie testate a parità di frequenza una scheda madre su chipset 975x come la p5w dh andava meglio rispetto le omonime su p965 come la p5b dlx, la giga dq6 e una foxconn (nella comparativa ultima che ho letto).

Ludo

@ Jasim: voglio vedere i 4ghz ad aria :D

Ludo ho fatto dei test personalmente , su un banco la p5w dh e sull'altro la p5b dlx ...
Con il molti piu' alto disponibile la p5b dlx risulta anche un filo superiore alla sorellona ...., abbassando il molti e salendo di bus si perde discretamente in prestazioni e la p5w dh la fa' da padrona.
Non posso postare qua' il link ai test perche' so' gia' che verra' ritenuto spam
(quando non lo sarebbe , solo informazione direi ..) .

saluti

rieccomi anche se non a pieno....
grazie a tutti per l'attenzione prestata.... ho deciso di aprire questa discussione per postare i risultati di questo procio per commentarli con voi e chiedervi info dall'alto della vostra esperienza....
comunque per ora vi posto questo screen di cpubench2003 con procio a default e sistema operativo non ottimizzato:

p.s. ludu sono a liquido non ad aria!!!!

jasim80 ha detto:
grazie a tutti per l'attenzione prestata.... ho deciso di aprire questa discussione per postare i risultati di questo procio per commentarli con voi e chiedervi info dall'alto della vostra esperienza....
comunque per ora vi posto questo screen di cpubench2003 con procio a default e sistema operativo non ottimizzato:

ma come resisti alla voglia di occare???
sei ancora a default???!!!!1:muro:

jasim80 ha detto:

io mi vergognerei solo a postare allora a tenere un x6800 a liquido ancora a default :D

ovviamente scherzo ;)

dai dai Jasim che quel procio vuole sudare 14 camicie! (7 per core :lol: ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro