Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
semplicemente tu lo fai in daily use, lui con so ottimizzato. te lo fai con memorie non eccezzionali lui con dei D9. lui ha una scheda madre con chipset 975x e tu p965. eccole le differenze. domani provo dei 6600 e dei 6700 e vedrai che ti riesco a rifare lo stesso tempo alla stessa frequenza ;)Sonny ha detto:Raga basta che date un'occhiata qui http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=38034
Io ai 17s ci scendo con 325mhz di FSB con la mia configurazione...;);)
A 334 di FSB faccio 17.3s...però un pelo di più il 6800 va a meno che jasim non abbia delle memorie molto superiori alle mie..però calcolate che le mie per ora mi tocca tenerle downclockate a 667...;)
lui va il giusto. sei te che vai di meno di meno di lui perchè non hai ram inferiori, scheda madre con chipset meno prestazionale e lui ha un sistema operativo leggero, tu come adesso io tutto pieno di installazioni, programmi e con tutta la veste grafica di windows.Sonny ha detto:Cioè quindi vuoi dire che lui non va neanche tanto per la configurazione che ha?
Ludus ha detto:lui va il giusto. sei te che vai di meno di meno di lui perchè non hai ram inferiori, scheda madre con chipset meno prestazionale e lui ha un sistema operativo leggero, tu come adesso io tutto pieno di installazioni, programmi e con tutta la veste grafica di windows.
ciao Fortunato ;)Mo3bius ha detto:beh ci andrei cauto a dire che e' meno prestazionale il chipset 965 ...:)
ciao

jasim80 ha detto:rieccomi anche se non a pieno....
grazie a tutti per l'attenzione prestata.... ho deciso di aprire questa discussione per postare i risultati di questo procio per commentarli con voi e chiedervi info dall'alto della vostra esperienza....
comunque per ora vi posto questo screen di cpubench2003 con procio a default e sistema operativo non ottimizzato:
p.s. ludu sono a liquido non ad aria!!!!
io mi vergognerei solo a postare allora a tenere un x6800 a liquido ancora a default :Djasim80 ha detto:rieccomi anche se non a pieno....
grazie a tutti per l'attenzione prestata.... ho deciso di aprire questa discussione per postare i risultati di questo procio per commentarli con voi e chiedervi info dall'alto della vostra esperienza....
comunque per ora vi posto questo screen di cpubench2003 con procio a default e sistema operativo non ottimizzato:
p.s. ludu sono a liquido non ad aria!!!!