O.C. Conroe X6800........

Pubblicità

jasim80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Buonasera a tutti....
finalmete eccomi pronto a testare il procio in oggetto con la configurazione in firma....

eccovi lo screen di cpuz:

la configurazione sembrerebbe abbastanza stabile, unico difetto all'avvio del pc a volte fa i capricci e devo riavviarlo ma il resto è tutto ok!

p.s. bios versione 1301

Da parte mia, e da ignorante in OC....
Ti dico solo una cosa.............

Congratulazioni per il "bimbo".................... :luxhello: :luxhello: :luxhello:
Ora hai un "mostro" in casa........... :shock: :shock: :shock:

Complimenti...... :ok:

toby grazie per i complimenti!

ecco a voi il superpippo a default:

e il cinebench 9.5 sempre a default:

p.s. ci rivediamo lunedi questo weekend sono impegnato!!!

grande Jasim per l'aquisto, per il fatto che tocca aspettare lunedi per i test in oc......... te darei na cifra de mazzzzzetèèè :lol: complimenti ancora per l'aquisto :ok:

Noooooo lunedì....Quei 17s a default significano ke se porto un E6600 a 2,8Ghz con delle buone ram a 800MHz mi fa 18-20s??

Tatia ha detto:
Noooooo lunedì....Quei 17s a default significano ke se porto un E6600 a 2,8Ghz con delle buone ram a 800MHz mi fa 18-20s??

il suo va di piu!!!e basta...gurdando i superPI degli altri ke hanno E6400 e E6600 si vede subito come devono salire sopra i 3ghz x fare 18-19sec!!:sisi:

cmq jasim80 è stato un errore di cpuZ nel primo screen postato ke indica 2,6V al procio?:boh:

solo i 6400 vanno di meno perchè hanno la metà della cache, ma un 6600 o un 6700 portato a quella frequenza darebbe gli stessi risultati.

neanche mi ci metto a rivaleggiare con il mio piccolo 6400 da 200€ con il tuo bestione da 1000 e passa Jasim :D beato te che te le puoi permettere. almeno te con il molti sbloccato non sarai mobo limited come me ;)

Ludus ha detto:
solo i 6400 vanno di meno perchè hanno la metà della cache, ma un 6600 o un 6700 portato a quella frequenza darebbe gli stessi risultati.

Wow, quindi con un pò di oc nella firma potrò scrivere E6600@ X6800 (quando lo prenderò)Wow.....:inchino::asd::D:lol::rolleyes::):chupachup:P:luxhello:

anche se non si spiega sembra davvero che a pari freq il x6800 va un po' di + strano... sarà un attimino meglio con qualita che lo producono... ma strano...

si la @ a lo vorrei ma non poso ci sta davvero bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro