Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te l ho detto devi abbassare il moltiplicatore. 100 mhz non ti cambiano nulla
Riprova ma ne dubito. Fossi in te cercherei la stabilità a x42 con impostazioni più conservative .Azzo mi sono accorto ora che si era attivato il profilo bilanciato... Magari è colpa sua se i test non andavano a buon fine?
Si ora mi sono rotto, cambio approccio inizio nuovamente dal x42 v 1.4Riprova ma ne dubito. Fossi in te cercherei la stabilità a x42 con impostazioni più conservative .
Si ma poi cerca di abbassare il vcore . Se vuoi posta uno screen del bios.Si ora mi sono rotto, cambio approccio inizio nuovamente dal x42 v 1.4
L hai passato?ok, qua è il test, posto anche le config del bios Visualizza allegato 310643
elimina l' offset al dinamic vsoc o rischi di mandare fuori specifica il v soc. poi cerca di diminuire il vcore fin qundo poi non passa il test.Visualizza allegato 310644Visualizza allegato 310645
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si si, test passato
ma guarda che non è attivoelimina l' offset al dinamic vsoc o rischi di mandare fuori specifica il v soc. poi cerca di diminuire il vcore fin qundo poi non passa il test.
Sotto vsoc c è dinamic vcore soc è c è scritto + 0.2000ma guarda che non è attivo
si ok, pero è grigio e non modificabile :sisi::sisi:Sotto vsoc c è dinamic vcore soc è c è scritto + 0.2000
probabilmente quello era il valore che avevo impostato l'ultima volta, pero ora è disattivato.Ok sembrava come impostato da te
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@fedepeli
Visualizza allegato 310650
Guarda qui vedi che è impostato su auto