DOMANDA o.c 2700x x470 aorus gaming wifi 7

Pubblicità
Il v soc è troppo al limite a quel punto è meglio l impostazione di prima tutto auto con vcore a 1.40
Lo so che è al limite, era solo per vedere se alzando quello non crasha.
Tu dici che è meglio lasciare tutto su auto e vcore 1.4?
Beh a ste punto posso pure salvare il profilo e usarlo come punto di riferimento?
O è meglio fare qualche altro test?

Lo so che è al limite, era solo per vedere se alzando quello non crasha.
Tu dici che è meglio lasciare tutto su auto e vcore 1.4?
Beh a ste punto posso pure salvare il profilo e usarlo come punto di riferimento?
O è meglio fare qualche altro test?
Si è meglio non portare al limite il vsoc . Si salva il profilo . Poi te ne crei un secondo attivando i risparmi energetici. Poi fossi in te cone ti ho spiegato prima cercherei la stabilità a x42 con un vcore più basso. Avrai temperature molto inferiori con prestazioni pressoché identiche . Fatti tutti i test passi alle ram

E per capire quanta potenza ho guadagnato come potrei fare? Giusto per capire e per dire ok, stock va 10 con oc fisso va a 40 con pstate va a... Ecc uso cinebench?

E per capire quanta potenza ho guadagnato come potrei fare? Giusto per capire e per dire ok, stock va 10 con oc fisso va a 40 con pstate va a... Ecc uso cinebench?
Bè è una prima misura . Ma per testarlo veramente dovresti guardare i risultati con i programmi che utilizzi. Se per esempio giochi puoi vedere quanti fps fai con una configurazione o con l altra.

Esatto, il reale guadagno va guardato nel daily.
Se giochi usa qualche programma che ti misura i limiti minimi-medi e massimi di fps.
Se fai rendering cronometra quanto ci metti a renderizzare lo stesso file.
Oppure fai un encoding dello stesso file video e cronometra il tempo.

Esatto, il reale guadagno va guardato nel daily.
Se giochi usa qualche programma che ti misura i limiti minimi-medi e massimi di fps.
Se fai rendering cronometra quanto ci metti a renderizzare lo stesso file.
Oppure fai un encoding dello stesso file video e cronometra il tempo.
Eh eh, il fatto che con la hd 7870 temo di essere alquanto gpu Limited :sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro